rotate-mobile
WeekEnd

Perugia pronta a vivere un weekend ricco di eventi: mostre, mercatini ed escursioni

Sarà un finesettimana con tantissimi appuntamenti in programma. Tempo permettendo, numerose manifestazioni organizzate in vari luoghi dell'Umbria

Come ogni settimana torna la rubrica con PerugiaToday. Evento da non perdere ‘Pian di Massiano in fiore’, la mostra mercato dedicata principalmente a piante e fiori si terrà questa domenica. Non mancherà una diversificata proposta merceologica fatta di eccellenze enogastronomiche, abbigliamento, biancheria per la casa, artigianato, piccolo antiquariato, articoli da regalo e prodotti tipici. A partire da sabato 22 aprile l'area dei Voltoni, nel centro storico di Todi, ospita la mostra-mercato delle eccellenze agroalimentari umbre, dedicata alla promozione e valorizzazione delle produzioni di qualità delle imprese agricole del territorio tuderte e regionale. La vernaccia incontra la cipolla e il risultato potrà essere apprezzato da giovedì 20 a martedì 25 aprile quando andrà in scena ‘La Festa della Vernaccia di Cannara’ tra stand, degustazioni e tanto altro.

Spettacoli - Sarà il Teatro San Fedele di Montone ad ospitare il prossimo 23 aprile, a partire dalle ore 18, Raccordi Contemporary Dance, rassegna dedicata alla giovane danza contemporanea italiana giunta alla VIII edizione, voluta ed organizzata dal Centro Studi Danza di Umbertide e Tree Events in collaborazione con l'Accademia dei Riuniti e, da quest'anno, con l'Associazione Culturale Residenze Instabili di Montone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia pronta a vivere un weekend ricco di eventi: mostre, mercatini ed escursioni

PerugiaToday è in caricamento