rotate-mobile
Eventi Ferro di Cavallo

Week end medievale alla Città della Domenica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Ancora un week-end medievale nel parco naturale Città della Domenica di Perugia.

Sabato e Domenica appuntamento speciale per tutti i bambini dal cuore puro e dall'animo nobile: per tutto il giorno, nel villaggio medievale che sorge all'ombra della Torre di Merlino, ci sarà la leggendaria Excalibur, la famosissima "Spada nella Roccia", con cui i bambini presenti potranno cimentarsi come i più valorosi cavalieri della storia. Fino a sera, giochi, attività, spettacoli e duelli, organizzati da "La Bottega di Merlino".

Domenica 27 luglio, poi, arrivano gli Arcieri di Todi: nel pomeriggio, il gruppo "Arcus Tuder" si cimenterà con una straordinaria prova di abilità che lascerà gli spettatori a bocca aperta. Per tutta la giornata di Domenica i bambini potranno cimentarsi con arco e frecce e sentirsi così, per un giorno, dei piccoli Robin Hood.

Ricordiamo che da questo fine settimana (e fino agli inizi di settembre) ci saranno "giorni arancioni" alla Città della Domenica, con 3 spettacoli al giorno, giochi, animazioni e attrazioni aperte fino alle 19. Anche in estate è possibile visitare il Rettilario aggiungendo 3 euro al biglietto d'ingresso al Parco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end medievale alla Città della Domenica

PerugiaToday è in caricamento