rotate-mobile
Eventi

Serata in discoteca, Vanilla ospita un'ospite da urlo: Federica Nargi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Un altro grande Evento sta per arrivare al Vanilla: Sabato 30 Gennaio lo staff presenta un entertainment show firmato Federica Nargi. Modella, showgirl e conduttrice televisiva, volto principale del gruppo “Golden Lady” e testimonial del brand “Follow Us”, immagine “pulita” dello spettacolo italiano, ragazza acqua e sapone amata non solo dal pubblico maschile ma anche da quello femminile, icona di stile e di bellezza.

Ma dopo la Nargi altri due appuntamenti da urlo: il 6 febbraio l’attesissimo Carnevale Veneziano, con giochi di luce e maschere che porteranno il pubblico nell’atmosfera e nella cornice del più grande Festival mascherato, per poi continuare con Sabato 9 Febbraio con il suggestivo Carnival Party firmato Vanilla, reso inimitabile dalla presenza dello showman Enzo Persuader, allestimenti, animazione e tanto altro.

La Sala Vanilla sarà sempre accompagnata dalla ormai indiscussa e inconfondibile No Name House Room in collaborazione con lo Staff Delight. Da non dimenticare che, Vanilla, mette a disposizione un Servizio navetta da Perugia, Bastia Umbra, Todi, Marsciano, Foligno e Spoleto.

Inoltre, il Locale sposa il Progetto MERAVIGLIOSO per la prevenzione e il controllo dell'assunzione di sostanze stupefacenti. Vanilla è quindi una discoteca CARDIOPROTETTA. Per tutte le info e le novità consultare la pagina facebook Vanilla-Perugia o chiamare il numero infoline 333692529.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata in discoteca, Vanilla ospita un'ospite da urlo: Federica Nargi

PerugiaToday è in caricamento