rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Centro Storico

Valerio Scanu incontra i fan, appuntamento a Perugia: ecco quando

Valerio incontrerà i suoi fan per firmare le copie del libro nell'instore tour, tra le sue tappe, anche la libreria Feltrinelli di Perugia

GIURO DI DIRE LA VERITA' - Dalla A alla Zia Mary" è un nuovo Valerio Scanu quello che ritroviamo nelle pagine di questo libro: più maturo e consapevole, che si dona senza remore agli occhi di un pubblico che spesso fatica a decifrarlo. Diretto, immediato e senza filtri, il ventisettenne maddalenino si racconta, nella sua seconda autobiografia, tra pubblico e privato, scava nei suoi affetti più intimi, confessa aneddoti curiosi, passa in rassegna le diverse esperienze vissute nel corso della sua carriera, senza trascurare le delusioni. “Giuro di dire la verità” è una confessione in piena regola, divisa in ventisei voci, che non lascia spazio a ipotesi e dubbi. A incorniciarne il diorama letterario, una serie di istantanee catturate dall’obiettivo fedele di Fabrizio Cestari.

Valerio incontrerà i suoi fan per firmare le copie del libro nell'instore tour, tra le sue tappe, anche la libreria Feltrinelli di Perugia. L’appuntamento è in Corso Vannucci per lunedì 26 marzo alle ore 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valerio Scanu incontra i fan, appuntamento a Perugia: ecco quando

PerugiaToday è in caricamento