rotate-mobile
Eventi

Urban, sabato 29 dicembre torna l'appuntamento con Tangram: live di Feel Fly

Prima e dopo in consolle: Dj Soch, Franco B, Max-P, Stefano Tucci, JWL

Sabato 29 dicembre all'Urban di Perugia torna Tangram: on stage Feel Fly.  Feel Fly è l'alter ego di Daniele Tomassini: DJ e produttore, compositore di colonne sonore, sonorizzazioni e membro di molteplici progetti live ed ibridi. Attivo organizzatore di eventi musicali e culturali e co_fondatore del party a cadenza mensile “Afro Templum”; da qualche anno è nel collettivo dei party “Tangram” e “Numbers”, realtà che lo hanno portato a condividere la consolle con importanti artisti nazionali ed internazionali. 

Il live di Feel Fly è una performance su misura per il dancefloor: intensa, suggestiva e profonda. L’estetica Lo-Fi che la caratterizza si fa avvolgere da un velo di nostalgia retro-futuristica, pad eterei e beat immersivi. Il live è arricchito dalla presenza di Giamma, batterista hardcore-punk dei Locked In, un incontro al punto di confine tra due mondi diversi che rende unica l’esperienza.

Il live sarà l'anteprima dell'album di Daniele in prossima uscita su Internasjonal , etichetta del maestro Prins Thomas. Prima e dopo in consolle: Dj Soch, Franco B, Max-P, Stefano Tucci, JWL.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urban, sabato 29 dicembre torna l'appuntamento con Tangram: live di Feel Fly

PerugiaToday è in caricamento