rotate-mobile
Eventi

Coronavirus, l'Università di Perugia progetta il futuro: 30 idee per l'Umbria

Il convegno online che si svolgerà dal 25 al 28 maggio

Trenta idee per l'Umbria. L'Università degli Studi di Perugia progetta il futuro della regione oltre il coronavirus. E lo fa con un convegno online in programma dal 25 al 28 maggio. 

Lo scopo del progetto, coordinato dal Delegato del Rettore, il professor Daniele Parbuono, è quello di offrire uno spazio condiviso in cui esperti delle diverse aree disciplinari dell’Ateneo possano confrontarsi con gli stakeholder, stimolando un fruttuoso dialogo su idee innovative e partecipate per rilanciare l’Umbria, duramente colpita dall’emergenza Covid-19. 

Come si svolgerà il convegno - Ogni panel avrà una durata di due ore e sarà coordinato da componenti del Gruppo di lavoro “Unipg post-Covid”. I relatori avranno a disposizione quaranta minuti per esporre le “idee”; i restanti ottanta minuti saranno dedicati al dibattito con gli stakeholder invitati. Le persone che parteciperanno alla diretta streaming nel canale Youtube dell’Università potranno formulare domande o porre questioni attraverso l’apposita chat; i coordinatori si occuperanno seduta stante di porle ai singoli relatori dei panel. 

La diretta streaming del convegno è a questo link.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, l'Università di Perugia progetta il futuro: 30 idee per l'Umbria

PerugiaToday è in caricamento