rotate-mobile
Eventi

Un evento firmato Vanilla senza precedenti, in esclusiva in umbria: il super dj Gabry Ponte

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Sabato 23 Aprile sarà di scena al Vanilla un Ospite di fama internazionale per un Evento senza precedenti, per la prima volta e in esclusiva in Umbria: GABRY PONTE. Uno dei Dj più importanti e prestigiosi d'Italia, tra i 100 Djs più famosi al mondo, produttore discografico, conduttore radiofonico e opinionista televisivo. Protagonista nelle vette delle classifiche internazionali, milioni di dichi venduti, simbolo indiscusso della Dance degli anni '90 e 2000.

Idolo di due intere generazioni, collante tra le vecchie e le nuove prospettive musicali, con il suo stile e la sua eccellenza farà ballare ed emozionare il pubblico del Vanilla. Per il grande Evento e l'importante affluenza di pubblico il locale aprirà le porte alle ore 23.00. Inoltre sarà garantito un servizio navetta che da Perugia-Magione-Bastia Umbra-Marsciano-Todi-Foligno e Spoleto collegherà al locale.Inoltre, il Locale sposa il Progetto MERAVIGLIOSO per la prevenzione e il controllo dell'assunzione di sostanze stupefacenti. Vanilla è quindi una discoteca CARDIOPROTETTA. Per tutte le info e le novità consultare la pagina facebook Vanilla-Perugia o chiamare i numeri infoline 3336925295 / 3403943323.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un evento firmato Vanilla senza precedenti, in esclusiva in umbria: il super dj Gabry Ponte

PerugiaToday è in caricamento