Umbriasposi, la fiera del matrimonio più importante del Centro Italia pronta al via: tutte le novità

Una panoramica sulle giovani imprese umbre in ascesa che offrono le proposte più all’avanguardia riguardo l’intera gamma dei settori merceologici: abbigliamento, ricettività e servizi

Inaugura venerdì 16 novembre alle 15 la 25esima edizione di Umbriasposi a UmbriaFiere di Bastia Umbria, in scena fino a domenica 18 novembre. La fiera wedding più importante del centro Italia festeggia le nozze d’argento con tante novità. La prima è l’ingresso gratuito, la seconda la selezione delle aziende, molto accurata e attenta a promuovere le ultime novità.

Una panoramica sulle giovani imprese umbre in ascesa che offrono le proposte più all’avanguardia riguardo l’intera gamma dei settori merceologici: abbigliamento, ricettività e servizi. Confermato il concorso Entra&Vinci che quest’anno mette in palio fedi realizzate artigianalmente in oro bianco e diamanti, una coppia di orologi in acciaio inox e un set per la coppia comprensivo di filo di perle con chiusura diamantata per lei e gemelli in argento diamanti e madreperla per lui. L’estrazione è prevista per le 19 di domenica 18 novembre.

Confermati anche i quattro appuntamenti di degustazioni con gli chef della ristorazione umbra che si avvicenderanno tra il sabato 17 e la domenica 18, alle 16 e alle 18 di entrambe le giornate. L’attività, molto apprezzata da coloro che sono in cerca del giusto menù da banchetto nuziale, è arricchita da un’iniziativa senza precedenti, ovvero l’educational su vino, bollicine e abbinamenti a cura dell’Associazione Italiana dei Sommelier dell’Umbria. Una vera e propria lezione dedicata agli sposi, per approfondire l’arte del connubio fra cibo e calici. Per ricevere qualsiasi informazione è possibile consultare il sito internet www.umbriasposi.it.

Potrebbe interessarti

  • Igiene del letto, quante volte cambiare le lenzuola?

  • Cuocere i cibi in lavastoviglie: non solo moda, ma ecologia e convenienza

  • Invasione di formiche, come eliminarle con i rimedi naturali

  • Tutto quello che non sapete sulle piante grasse e i benefici per la salute

I più letti della settimana

  • Tragedia all'alba, donna di 46 anni muore sotto al treno: indagini in corso

  • Elicottero in volo a bassa quota in Umbria, così Enel controlla le linee elettriche

  • Umbria, tragedia lungo la strada: l'auto si schianta contro un albero, muore a 36 anni

  • Luca sparisce nel nulla, poi il lieto fine: "E' stato ritrovato, grazie a tutti"

  • Castiglione del Lago, schianto all'alba: ferita una ragazza

  • Tragico Erasmus, studente spagnolo si tuffa in piscina e muore sotto gli occhi degli amici

Torna su
PerugiaToday è in caricamento