Umbriasposi, la fiera del matrimonio più importante del Centro Italia pronta al via: tutte le novità

Una panoramica sulle giovani imprese umbre in ascesa che offrono le proposte più all’avanguardia riguardo l’intera gamma dei settori merceologici: abbigliamento, ricettività e servizi

Inaugura venerdì 16 novembre alle 15 la 25esima edizione di Umbriasposi a UmbriaFiere di Bastia Umbria, in scena fino a domenica 18 novembre. La fiera wedding più importante del centro Italia festeggia le nozze d’argento con tante novità. La prima è l’ingresso gratuito, la seconda la selezione delle aziende, molto accurata e attenta a promuovere le ultime novità.

Una panoramica sulle giovani imprese umbre in ascesa che offrono le proposte più all’avanguardia riguardo l’intera gamma dei settori merceologici: abbigliamento, ricettività e servizi. Confermato il concorso Entra&Vinci che quest’anno mette in palio fedi realizzate artigianalmente in oro bianco e diamanti, una coppia di orologi in acciaio inox e un set per la coppia comprensivo di filo di perle con chiusura diamantata per lei e gemelli in argento diamanti e madreperla per lui. L’estrazione è prevista per le 19 di domenica 18 novembre.

Confermati anche i quattro appuntamenti di degustazioni con gli chef della ristorazione umbra che si avvicenderanno tra il sabato 17 e la domenica 18, alle 16 e alle 18 di entrambe le giornate. L’attività, molto apprezzata da coloro che sono in cerca del giusto menù da banchetto nuziale, è arricchita da un’iniziativa senza precedenti, ovvero l’educational su vino, bollicine e abbinamenti a cura dell’Associazione Italiana dei Sommelier dell’Umbria. Una vera e propria lezione dedicata agli sposi, per approfondire l’arte del connubio fra cibo e calici. Per ricevere qualsiasi informazione è possibile consultare il sito internet www.umbriasposi.it.

Potrebbe interessarti

  • Casa in disordine, addio: ecco le tecniche per imparare a mantenere tutto a posto

  • Laghi dell'Umbria, quelli balneabili e quelli dove godersi la natura

  • La passione per il vino porta David e Victoria Beckham in Umbria

  • Occhio ai falsi amici della dieta: i cibi insospettabili che non fanno dimagrire

I più letti della settimana

  • Travolta da un'onda e sbattuta contro lo scoglio: Sofia muore a 22 anni

  • Perugia, trovato morto in casa con la gola tagliata: indagini in corso

  • Don Matteo torna a Spoleto e gli albergatori chiedono il conto al Comune

  • Umbria, trovato cadavere in un campo: indaga la polizia scientifica

  • Nomine & Poltrone - Concorso per presidi, ecco i nomi dei 37 nuovi dirigenti scolastici in Umbria

  • Terremoti, il sismologo Padre Martino in Cina: "Fratture di faglie conseguenti a trivellazioni e nucleare"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento