Umbriasposi, la fiera del matrimonio più importante del Centro Italia pronta al via: tutte le novità

Una panoramica sulle giovani imprese umbre in ascesa che offrono le proposte più all’avanguardia riguardo l’intera gamma dei settori merceologici: abbigliamento, ricettività e servizi

Inaugura venerdì 16 novembre alle 15 la 25esima edizione di Umbriasposi a UmbriaFiere di Bastia Umbria, in scena fino a domenica 18 novembre. La fiera wedding più importante del centro Italia festeggia le nozze d’argento con tante novità. La prima è l’ingresso gratuito, la seconda la selezione delle aziende, molto accurata e attenta a promuovere le ultime novità.

Una panoramica sulle giovani imprese umbre in ascesa che offrono le proposte più all’avanguardia riguardo l’intera gamma dei settori merceologici: abbigliamento, ricettività e servizi. Confermato il concorso Entra&Vinci che quest’anno mette in palio fedi realizzate artigianalmente in oro bianco e diamanti, una coppia di orologi in acciaio inox e un set per la coppia comprensivo di filo di perle con chiusura diamantata per lei e gemelli in argento diamanti e madreperla per lui. L’estrazione è prevista per le 19 di domenica 18 novembre.

Confermati anche i quattro appuntamenti di degustazioni con gli chef della ristorazione umbra che si avvicenderanno tra il sabato 17 e la domenica 18, alle 16 e alle 18 di entrambe le giornate. L’attività, molto apprezzata da coloro che sono in cerca del giusto menù da banchetto nuziale, è arricchita da un’iniziativa senza precedenti, ovvero l’educational su vino, bollicine e abbinamenti a cura dell’Associazione Italiana dei Sommelier dell’Umbria. Una vera e propria lezione dedicata agli sposi, per approfondire l’arte del connubio fra cibo e calici. Per ricevere qualsiasi informazione è possibile consultare il sito internet www.umbriasposi.it.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Assembramenti e risse in centro e Fontivegge, ordinanza Romizi: chiusura anticipata locali e obbligo mascherine

  • Coronavirus in Umbria, il bollettino del 18 maggio: nessun nuovo caso, aumentano ancora i guariti

  • Coronavirus in Umbria, la mappa del contagio al 19 maggio: tutti i dati comune per comune

  • Contrordine da Roma, dalle 13 siamo una regione a rischio basso, quindi virtuosa. Ora nel mirino: la Valle d'Aosta

  • Coronavirus e movida violenta a Castel del Piano, in venti ubriachi al bar e scoppia la rissa: quattro arresti

  • Continua la campagna anti-Umbria sui contagi, ma il bollettino smentisce tutti: zero contagiati anche oggi, zero morti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento