Oltre 450 stand e un mega albero alto 25 metri, arriva il Natale a Umbriafiere: shopping, idee regalo e street food

Natale è, il grande salone del regalo di Epta Confcommercio Umbria, torna al centro Umbriafiere di Bastia Umbra per due weekend di festa

Natale è, il grande salone del regalo di Epta Confcommercio Umbria, torna al centro Umbriafiere di Bastia Umbra per due weekend di festa (30 novembre, 1-2-7-8-9 dicembre, ingresso gratuito). Forte della propria esperienza quarantennale nel campo fieristico, Epta punta a trasportare i visitatori nel clima delle feste creando un vero e proprio Parco del Natale. Il più grande del Centro Italia.

"Si tratta – spiega Aldo Amoni, Presidente di Epta – di un evento che vuole crescere e conquistare. Ci stiamo impegnando tutti per portare tante novità e curare la manifestazione fino all’ultimo dettaglio, offrendo una scelta sempre più ampia e creando il vero clima delle feste".

“Questa seconda edizione proporrà un vero e proprio Parco del Natale dove trovare attrazioni, iniziative e prodotti per godere al meglio l’esposizione e trovare splendidi regali. Non solo, la nostra kermesse punta a coinvolgere i visitatori con un ricco calendario di attività gratuite, altra grande novità di quest’anno”.

Padiglioni addobbati (Outlet Space, Food&Drink, Art&Luxury Style e Christmas Gift), oltre 450 stand espositivi e una grande area esterna dove verrà allestito un albero di Natale di oltre 25 metri d’altezza, contornato da una gustosissima area dedicata al cibo di strada, creeranno un’atmosfera magica.

I visitatori verranno accolti da un’ampia selezione di prodotti per lo shopping che includerà le novità e le tendenze del mercato: addobbi, decori di ogni genere, oggettistica, complementi d’arredo, prodotti di artigianato artistico nazionale e internazionale, hobbistica, abbigliamento, prodotti enogastronomici d’eccellenza, lusso e tanto altro ancora. Il pubblico di Natale è troverà così tante opportunità in più per fare regali originali e ricercati e potrà entrare nel meraviglioso clima delle feste grazie a una rassegna unica, allegra e sempre più ricca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nessuno vuole più indossare la toga? Esame da avvocato, domande al minimo storico

  • Muore a 39 anni schiacciato dal trattore, inutili i soccorsi

  • Ricerche sul monte Serrasanta a Gualdo Tadino, trovato il corpo del 40nne

  • Ricerche sul Monte Serrasanta, nessuna novità di Mirko Tini: smentite le voci di un ritrovamento

  • Il Comune di Perugia assume personale, il bando e la scadenza

  • Umbria, colpito da infarto in banca: infermiere e vigile del fuoco fuori servizio gli salvano la vita

Torna su
PerugiaToday è in caricamento