Dal mega albero al padiglione con il meglio delle specialità: i prossimi appuntamenti al salone di "Natale è"

Idee regalo, shopping, addobbi per le feste e tanto altro ancora. E’ un vero e proprio salone delle feste, “Natale è”, l’esposizione di Epta Confcommercio che ha aperto i battenti venerdì 30 novembre

Oltre 400 espositori, idee regalo, shopping, addobbi per le feste e tanto altro ancora. E’ un vero e proprio salone delle feste, “Natale è”, l’esposizione di Epta Confcommercio che ha aperto i battenti venerdì 30 novembre al centro Umbriafiere di Bastia Umbra per il primo dei due fine settimana d’evento.

“Stiamo lavorando intensamente – spiega Aldo Amoni, Presidente di Epta – per dare a questa manifestazione una nuova dimensione e, un po’ alla volta, ci stiamo riuscendo. In tanti sono rimasti affascinati dal grande albero luminoso, alto ben 25 metri, che accoglie i visitatori insieme alla nuova area Christmas Tree Food”.

“Sono piaciuti anche gli appuntamenti gratuiti dell’area eventi del padiglione 8, dove bambini e adulti si sono cimentati nei corsi più svariati: dalla realizzazione di cappelletti e biscotti, a quella di origami e piccoli bijou- continua il presidente di Epta - Sono tante le piccole accortezze e le novità che stiamo mettendo in campo e siamo convinti di poter fare sempre meglio per il pubblico, per i commercianti che qui trovano una vetrina importante e per noi stessi. Il prossimo fine settimana sarà ricco di appuntamenti e del miglior clima delle feste. Vi aspettiamo per celebrare insieme.

Tanto intrattenimento e tanta scelta per il pubblico di Natale è, che troverà ancora una volta una vastissima proposta di prodotti di qualità in ogni settore: enogastronomia, abbigliamento, accessori, oggettistica, lusso accessibile e tanto altro. Il salone dedicato al Natale torna dal 7 al 9 dicembre, a ingresso gratuito.

Per scoprire i nostri consigli sui regali di Natale clicca qui!

Potrebbe interessarti

  • Igiene del letto, quante volte cambiare le lenzuola?

  • Cuocere i cibi in lavastoviglie: non solo moda, ma ecologia e convenienza

  • Invasione di formiche, come eliminarle con i rimedi naturali

  • Tutto quello che non sapete sulle piante grasse e i benefici per la salute

I più letti della settimana

  • Tragedia all'alba, donna di 46 anni muore sotto al treno: indagini in corso

  • Elicottero in volo a bassa quota in Umbria, così Enel controlla le linee elettriche

  • Umbria, tragedia lungo la strada: l'auto si schianta contro un albero, muore a 36 anni

  • Luca sparisce nel nulla, poi il lieto fine: "E' stato ritrovato, grazie a tutti"

  • Castiglione del Lago, schianto all'alba: ferita una ragazza

  • Tragico Erasmus, studente spagnolo si tuffa in piscina e muore sotto gli occhi degli amici

Torna su
PerugiaToday è in caricamento