Dal mega albero al padiglione con il meglio delle specialità: i prossimi appuntamenti al salone di "Natale è"

Idee regalo, shopping, addobbi per le feste e tanto altro ancora. E’ un vero e proprio salone delle feste, “Natale è”, l’esposizione di Epta Confcommercio che ha aperto i battenti venerdì 30 novembre

Oltre 400 espositori, idee regalo, shopping, addobbi per le feste e tanto altro ancora. E’ un vero e proprio salone delle feste, “Natale è”, l’esposizione di Epta Confcommercio che ha aperto i battenti venerdì 30 novembre al centro Umbriafiere di Bastia Umbra per il primo dei due fine settimana d’evento.

“Stiamo lavorando intensamente – spiega Aldo Amoni, Presidente di Epta – per dare a questa manifestazione una nuova dimensione e, un po’ alla volta, ci stiamo riuscendo. In tanti sono rimasti affascinati dal grande albero luminoso, alto ben 25 metri, che accoglie i visitatori insieme alla nuova area Christmas Tree Food”.

“Sono piaciuti anche gli appuntamenti gratuiti dell’area eventi del padiglione 8, dove bambini e adulti si sono cimentati nei corsi più svariati: dalla realizzazione di cappelletti e biscotti, a quella di origami e piccoli bijou- continua il presidente di Epta - Sono tante le piccole accortezze e le novità che stiamo mettendo in campo e siamo convinti di poter fare sempre meglio per il pubblico, per i commercianti che qui trovano una vetrina importante e per noi stessi. Il prossimo fine settimana sarà ricco di appuntamenti e del miglior clima delle feste. Vi aspettiamo per celebrare insieme.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tanto intrattenimento e tanta scelta per il pubblico di Natale è, che troverà ancora una volta una vastissima proposta di prodotti di qualità in ogni settore: enogastronomia, abbigliamento, accessori, oggettistica, lusso accessibile e tanto altro. Il salone dedicato al Natale torna dal 7 al 9 dicembre, a ingresso gratuito.

Per scoprire i nostri consigli sui regali di Natale clicca qui!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Assembramenti e risse in centro e Fontivegge, ordinanza Romizi: chiusura anticipata locali e obbligo mascherine

  • Coronavirus in Umbria, il bollettino del 18 maggio: nessun nuovo caso, aumentano ancora i guariti

  • Coronavirus in Umbria, la mappa del contagio al 19 maggio: tutti i dati comune per comune

  • Contrordine da Roma, dalle 13 siamo una regione a rischio basso, quindi virtuosa. Ora nel mirino: la Valle d'Aosta

  • Coronavirus e movida violenta a Castel del Piano, in venti ubriachi al bar e scoppia la rissa: quattro arresti

  • Continua la campagna anti-Umbria sui contagi, ma il bollettino smentisce tutti: zero contagiati anche oggi, zero morti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento