rotate-mobile
Eventi

Cantine Aperte, il 28 settembre ancora tanto vino solo made in Umbria

Per tre domeniche consecutive le cantine umbre del Movimento Turismo del Vino hanno aperto le porte a grandi e piccini per far rivivere l’atmosfera divertente e suggestiva della vendemmia. Scatta l'ultimo fine settiman

Il prossimo 28 settembre si terranno gli ultimi tre appuntamenti con Cantine Aperte in Vendemmia nelle cantine Terre Margaritelli (Loc. Miralduolo Torgiano Pg - tel. 075 7824668 www.terremargaritelli.com| info@terremargaritelli.com), Sportoletti (Via Lombardia, 1 Spello Pg - tel. 0742 651461 - www.sportoletti.com | info@sportoletti.com) e Castello di Corbara (Loc. Corbara, 7 05018 Orvieto Tr - tel. 0763 304035 - www.castellodicorbara.it | info@castellodicorbara.it)

Una giornata da trascorrere all’aria aperta, tra divertimento e conoscenza, con tutto il gusto dell’uva che diventa vino e dei buoni piatti della cucina umbra. L’evento è gratuito mentre a pagamento sono eventuali pranzi e cene, laddove previsti. Per info dettagliate sui programmi, le attività, i costi e le modalità di partecipazione è opportuno visitare i siti delle singole cantine e la pagina Facebook del Movimento Turismo del Vino Umbria MTV Umbria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantine Aperte, il 28 settembre ancora tanto vino solo made in Umbria

PerugiaToday è in caricamento