rotate-mobile
Eventi

Trasimeno teatro a Tuoro per l'ospedale Meyer: "Il mistero dell'assassino misterioso" di Lillo e Greg

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Tuoro sul Trasimeno e con la collaborazione del Perugia Chapter Italy, il 30 aprile alle ore 21,15, presso il Teatro Comunale dell'Accademia di Tuoro sul Trasimeno (PG), la Compagnia Teatrale Trasimeno Teatro di Castiglione del Lago è lieta di rappresentare la commedia IL MISTERO DELL'ASSASSINO MISTERIOSO di Lillo e Greg.

Una stravagante storia di incastri che sembra partire come un classico giallo anglosassone, con tanto di scaltro investigatore e ambiguo maggiordomo. L'enigma diventa presto una brillante macchina della risata, perché i diversi sospettati in scena sono anche ambiziosi attori pronti a tutto pur di farsi notare da un produttore nascosto in platea e svelerà, scardinandolo con un pizzico di perfidia, il delicato equilibrio su cui vivono alcune compagnie di teatro, ma su cui si fondano anche la maggior parte dei rapporti umani: gelosie, meschinità, invidie, rancori e falsità.

Un mix di divertimento e mistero catapulterà gli spettatori in un castello della campagna londinese, con al centro l'efferato omicidio di un'anziana contessa. Lo spettacolo avrà inizio nel salone principale del castello, dove l'investigatore Mallory ha riunito i sospetti assassini della Contessa Worthington. Ma un inatteso accadimento cambierà le dinamiche dell'indagine minando esponenzialmente la trama del giallo scatenando gli egoismi e le meschinità degli altri attori disposti a tutto pur di prendersi un applauso in più.

I ritmi serrati, le battute oblique, l'onnipresente umorismo di situazione e, non ultima, la cornice del giallo renderanno la commedia elettrizzante, esilarante e divertente. Il ricavato dello spettacolo sarà interamente devoluto all'associazione dei genitori "Noi per Voi Onlus" a sostegno dei progetti a favore del Reparto di Oncologia Pediatrica dell'Ospedale "MEYER" di Firenze

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasimeno teatro a Tuoro per l'ospedale Meyer: "Il mistero dell'assassino misterioso" di Lillo e Greg

PerugiaToday è in caricamento