rotate-mobile
Eventi Todi

Todi Festival 2018, il programma: Ornella Vanoni, Ezio Mauro e il debutto a teatro di Fiona May

Tutti gli ospiti attesi in Umbria per il Todi Festival. Tanti spettacoli, il concerto finale con la star della musica Ornella Vanoni e gli appuntamenti per i più piccoli

“Auguro un grande successo al Todi Festival - ha detto la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini - e ringrazio tutti coloro, dal direttore artistico Eugenio Guarducci, al sindaco e all’amministrazione comunale di Todi, dagli autori agli artisti quale Fiona May che ci proporrà un’inedita maratona nella giornata di apertura, che ci permetteranno di offrire una settimana di altissima qualità a tutto il pubblico, non solo umbro, ma anche italiano e straniero, che verrà a Todi per seguire il festival”.

“L'appuntamento con il Todi Festival - commenta il sindaco di Todi Antonino Ruggiano - da oltre trenta anni, appare come uno dei momenti più rilevanti della offerta culturale della nostra regione e dell'intero paese. L’edizione di quest'anno appare davvero straordinaria, con il giusto ed accattivante mix tra teatro giovane, musica, approfondimento culturale ed arte figurativa.

“Parola d’ordine: sorprendere! E’ questo il percorso con il quale abbiamo progettato la 32° edizione del Todi Festival.”  A dichiararlo Eugenio Guarducci che per la terza volta consecutiva è stato chiamato alla Direzione Artistica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Todi Festival 2018, il programma: Ornella Vanoni, Ezio Mauro e il debutto a teatro di Fiona May

PerugiaToday è in caricamento