Strada del Sagrantino, la via per ripartire con la card "Holidaybond"

Prenotare e acquistare oggi un pacchetto di servizi offerto dalle cantine e dai produttori della Strada vitivinicola per sostenerne l'economia. Usufruirne non appena le norme anti-Covid lo permetteranno

Un modo per ritornare, lentamente, alla normalità. E' quello che hanno pensato gli imprenditori e i produttori della Strada del Sagrantino che hanno messo a punto un'offerta dal nome ‘Sagrantino Experience - Holidaybond’ ideata per sostenere in questo difficile momento le imprese dei territori di Montefalco, Bevagna, Giano dell’Umbria e Gualdo Cattaneo.

In cosa consiste l'iniziativa?

Si acquista oggi una cena, una visita con degustazione o un soggiorno e lo si consuma domani, quando sarà possibile, ottenendo così particolari sconti sui prodotti del territorio. Questa l’offerta che cantine, aziende agricole, frantoi, strutture ricettive e ristoranti associati alla Strada del Sagrantino propongono a turisti e clienti già da lunedì 4 maggio.

Al progetto hanno aderito le cantine Arnaldo Caprai, Fongoli, Scacciadiavoli, Tenuta Colfalco, Lungarotti, La Veneranda, Perticaia, Benincasa, Moretti Omero, Le Cimate, Vignabaldo Group, Bocale, Tenute Lunelli-Tenuta Castelbuono, Antonelli, Di Filippo e Tenuta Alzatura - Famiglia Cecchi; l’azienda agricola Agricoltura Naturale Giorgetti e il frantoio Moretti Omero; il Villaggio albergo Le Stelline e gli agriturismi Fonte Sala e La Casella; i ristoranti Oleum e Re Tartù.

In pratica, fino al 31 agosto, contattando via email le aziende aderenti, si potrà acquistare on line un’apposita Gift Card che consentirà di usufruire del servizio prescelto (pranzo, cena, visita con degustazione o pernottamento) entro un anno dall’acquisto della carta stessa. Appena le norme lo consentiranno, gli acquirenti della Gift Card o coloro a cui è stata regalata potranno consumare il servizio nella struttura prescelta. Nello stesso momento, turisti e clienti otterranno anche uno sconto del 20 per cento sull’eventuale acquisto di ulteriori prodotti e servizi offerti dall’azienda stessa. Nel caso in cui, per condizioni dovute al prolungamento delle restrizioni Covid-19, non sia possibile utilizzare la Gift Card entro un anno dall’acquisto, il cliente verrà rimborsato, salvo accordi differenti tra cliente e azienda.

Per informazioni: www.stradadelsagrantino.it, www.facebook.com/stradadelsagrantino/, www.instagram.com/stradadelsagrantino/.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Umbria Jazz, colpo di scena: l'annuncio ufficiale, progetto per quattro concerti ad agosto

  • Covid-19, quattro positivi asintomatici da Brunello Cucinelli: "L'isolamento ha evitato la trasmissione del virus"

  • Coronavirus, bollettino regionale del 31 maggio 2020: zero contagi, 17 le persone ricoverate

  • Offerte di Lavoro per Perugia e provincia: addetti al supermercato, farmacisti, operai, autisti e baby-sitter

  • Ragazza sparita di casa a Terni e segnalata a 'Chi l'ha visto', arrestata per rissa in corso Vannucci

  • Test sieroprevalenza: battere il Coronavirus, ma la metà degli umbri chiamati non risponde all'appello della Croce rossa

Torna su
PerugiaToday è in caricamento