rotate-mobile
Eventi

Tanti appuntamenti a Città della Domenica per grandi e piccini: gli eventi dell'estate

Ad animare la giornata ci penseranno dj Pablo, il vocal coach Simone 'Mone', in collaborazione con Max Radio, e l'azienda Eos 'Energy of sound', specializzata nel settore degli effetti speciali

Città della domenica è in piena programmazione estiva. Dopo il successo, nello scorso weekend, ottenuto dalle due iniziative ‘Baby schiuma party’ e ‘Maxi cocomerata’ il parco naturalistico e di divertimenti perugino è pronto a replicarle, domenica 31 luglio, portando sulle pendici del Monte Pulito un’atmosfera da spiaggia. Ad animare la giornata ci penseranno dj Pablo, il vocal coach Simone ‘Mone’, in collaborazione con Max Radio, e l’azienda Eos ‘Energy of sound’, specializzata nel settore degli effetti speciali.

Bambini e adulti potranno, così, ballare e cantare sotto una cascata di schiuma e rinfrescarsi gustando una fetta di cocomero. Per chi volesse assistere, inoltre, ai consueti spettacoli a tema non rimane che scegliere tra quello medievale (‘La disfida dei cavalieri’), western (‘Lucky Luke Show’ e ‘Quel maledetto treno per Yuma’) e di musica country con le note del gruppo ‘The Climbers’. Gli amanti della natura potranno, infine, partecipare alle visite guidate accompagnati dai rangers del parco alla scoperta degli animali che lo popolano.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti appuntamenti a Città della Domenica per grandi e piccini: gli eventi dell'estate

PerugiaToday è in caricamento