Il Quasar Village diventa il paradiso degli amanti della musica: torna la Fiera del Disco

abato 16 e domenica 17 marzo, 40 espositori selezionati provenienti da tutta Italia

Al Quasar Village torna l’appuntamento con la Fiera del disco. Sabato 16 e domenica 17 marzo la galleria del centro commerciale di Ellera di Corciano ospiterà cultori della musica su cd e vinile che esporranno tra i banchi una vastissima proposta di usato e pezzi da collezione.

In fiera ci saranno infatti circa 40 espositori selezionati, accomunati dalla passione per la musica, provenienti da tutta Italia, con un’offerta che spazia tra i più svariati generi: dalla musica classica, al punk, dalla dance all’hip-hop, dal jazz al metal, dall’indie al reggae, dalla black music alla new wave fino alla disco anni 70-80. In esposizione si potrà trovare anche altro materiale come gadget e memorabilia imperdibili. La manifestazione è come sempre organizzata da Ernyaldisco. L’ingresso alla fiera, aperta dalle 9 alle 20, è gratuito e, chi vorrà, avrà anche la possibilità di scambiare i propri dischi. Nel pomeriggio di domenica, ad arricchire l’evento, ci sarà l’esibizione musicale di allievi e insegnanti dell’associazione musicale Newsic di Corciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento