Al Quasar Village è Natale: Black Friday, Gamer Village e molto altro

Venerdì 23 novembre accensione dell’albero luminoso e musicale e Black friday fino alle 23. Dal 23 al 25 novembre Gamer Village, domenica ‘Questo non è amore’ con Polizia di Stato

Riflettori puntati su un nuovo weekend al Quasar Village di Corciano che risponde al richiamo del Black friday, venerdì 23 novembre, con negozi aperti fino alle 23. Se a far splendere il centro commerciale già ci sono luminarie, addobbi, e la pista di ghiaccio (aperta tutti i giorni, orario 10-13 e 15-21) con un’area riservata ai bambini, sarà con l’accensione di Habby, albero luminoso musicale, che si entrerà definitivamente nell’atmosfera natalizia venerdì alle 17.

Ad accompagnare l’iniziativa, che segna simbolicamente l’inizio degli eventi che il Quasar Village dedica al Natale, ci sarà l’esibizione di alcuni ragazzi delle scuole facenti parte dell’associazione Cori giovanili dell’Umbria (anche domenica alla stessa ora). In più, da venerdì 23 a domenica 25, Il Quasar Village ospiterà il Gamer Village (venerdì dalle 15 alle 23, sabato e domenica dalle 10.30 alle 19.30). Sarà allestita un’area dove potersi cimentare in tornei di videogiochi e incontrare il gamer youtuber Marco Merrino Videos, conosciuto anche come Croix89, per sfidarlo a Mario Kart 8 (solo venerdì dalle 19 alle 22.30).

La partecipazione è gratuita: per iscriversi basterà recarsi alla postazione d’accettazione. In palio gadget per i vincitori. Infine, domenica 25 novembre torna ‘Questo non è amore’. Dalle 15 alle 20 nella galleria del centro commerciale sarà presente un punto di ascolto della Polizia di Stato che porta avanti un progetto nazionale contro la violenza sulle donne. Previsto l’allestimento di uno spazio riservato dove saranno presenti operatori specializzati a cui le vittime, ma non solo, posso richiedere informazioni, consigli e suggerimenti per denunciare la violenza di genere.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Senato assume personale, il concorso: primo stipendio da 1.726 euro al mese

  • Umbria, tragico schianto in moto: Francesco muore nell'incidente

  • Incidente lungo la E45, 23enne in gravissime condizioni: è in prognosi riservata

  • Family Day Perugia, il cattolico Fora non firma il manifesto e accusa: "Chi sta con Salvini non può dirsi cristiano"

  • Quando Bob Dylan, a Perugia, perse l’amore

  • Perde il controllo del ciclomotore e finisce a terra, muore a 43 anni

Torna su
PerugiaToday è in caricamento