Quasar Village, l'ospite d'onore sta per arrivare: Babbo Natale premia le scuole

Domenica 23 dicembre festa con i vincitori del progetto didattico ‘L’albero dei desideri’. Venerdì 21 concerto di Newsic. Aperte poi mostra mercato (fino al 24) e pista di ghiaccio

Si avvicina la festa più magica dell’anno, il Natale, e il Quasar Village si prepara a viverla insieme a tanti ‘piccoli ospiti’, i bambini delle scuole del territorio che hanno contribuito ad arricchire la galleria del centro commerciale di Corciano con tanti alberelli di Natale colorati, nell’ambito del progetto didattico ‘L’albero dei desideri’. Domenica 23 dicembre, infatti, saranno premiate le dieci opere più significative all’interno di una grande festa il cui ospite d’onore sarà proprio Babbo Natale, che arriverà nel pomeriggio accompagnato da elfi e folletti. Ai vincitori donerà buoni spesa del valore di 200 euro da spendere per l’acquisto di materiale didattico.

“Chi si è recato in questo periodo prenatalizio al Quasar Village – ha spiegato il suo direttore Tiziana Zetti – non avrà potuto fare a meno di notare il grande albero luminoso e musicale Habby che quattro volte al giorno, alle 17, 18, 19 e 20, tutti i giorni propone i suoi spettacoli. Oltre ad Habby, c’è anche il bellissimo albero della pista di ghiaccio, quest’ultima aperta tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 21, con orario continuato il sabato, domenica e festivi. Insomma, il filo conduttore di questo Natale sono stati gli alberi, simbolo di vita, pace e speranza”.

Tanti gli eventi al Quasar Village, che resterà aperto un’ora in più il 22 e 23 dicembre dalle 9 alle 22, per permettere ai ‘ritardatari’ di ultimare gli acquisti natalizi (il 24 dalle 9 alle 20 e il 31 dalle 9 alle 19 mentre resterà chiuso il 25, 26 dicembre e il primo gennaio). Per i regali, qualche idea potrebbe venire anche visitando il Christmas Village, mostra mercato d’artigianato ed enogastronomia allestita all’esterno della struttura fino al 24 dicembre (apertura festivi e prefestivi dalle 10 alle 20, feriali dalle 11 alle 19). Da segnalare, infine, il concerto degli allievi dell’associazione musicale Newsic che si esibiranno venerdì 21 dicembre, dalle 17.30 alle 20, all’esterno del Quasar Village.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Attualità

    Lotta allo smog, ancora due giorni di limitazione alla circolazione a Perugia e Ponte San Giovanni

  • Attualità

    Anche il Perugia grida "Forza Leo": in campo con una maglia speciale per il presidente di Avanti Tutta

  • Cronaca

    Schiacciato da un macchinario, la vittima era il titolare di una ditta elettrotecnica

  • Attualità

    Monsignor Paolo Giulietti nominato arcivescovo di Lucca da papa Francesco

I più letti della settimana

  • Le condizioni di Leo Cenci ricoverato in Ospedale: l'ultimo bollettino medico

  • Leonardo Cenci ricoverato di nuovo in ospedale: "Forza, non mollare"

  • E45 chiusa al traffico tra Canili e Valsavignone, viadotto sequestrato: i percorsi alternativi

  • Magione: donna trovata morta in casa, uccisa da una coltellata

  • Raccordo Perugia-Bettolle, si rompe un pezzo del giunto del viadotto: traffico in tilt

  • Omicidio a Magione, fatale per la donna una coltellata alla schiena

Torna su
PerugiaToday è in caricamento