rotate-mobile
Eventi Ponte San Giovanni

Balanzano e Ponte San Giovanni “Il Trenino di Babbo Natale”: doni ai bambini

Evento promosso dalla Pro Loco di Balanzano, in collaborazione con la Consulta dei Rioni e delle Associazioni

Il “Trenino di Babbo Natale” per le vie di Ponte San Giovanni e Balanzano. Si rinnova anche quest’anno per la vigilia di Natale l’iniziativa promossa dalla Pro Loco di Balanzano, in collaborazione con la Consulta delle Riunioni e delle Associazioni e che vedrà appunto il locomotore gommato attraversare le strade più importanti della periferia perugina.

 La partenza è fissata per le ore 14,45, quando il trenino lascerà l’Area Verde di Balanzano per recarsi a Ponte San Giovanni in via Manzoni,  presso la “Pasticceria Alunni”, a Piazza del Mercato, davanti la stazione dei Carabinieri, a Pieve di Campo al "Bar Pieve" e in Via Adriatica al "Conad Superstore". Da lì si ripartirà di nuovo alla volta Balanzano, visitando diverse zone del paese: Rossi, Marini e Romani, Ex Sardo, il centro commerciale Conad, Via Rovere, Villette-Palazzine nuove, Campetto e Trinari. 

Prima del rientro all’Area Verde, che avverrà indicativamente intorno alle 20, la sosta presso la Chiesa Parrocchiale e l’impegno da parte di Babbo Natale di consegnare ai bambini, oltre ai dolcetti, tutti quei regali che sono pervenuti  presso la sede della Pro Loco il 23 (15-19) e 24 dicembre (9-12) . Un modo piuttosto coinvolgente per condividere con tutta la cittadinanza una festività sentita come quella natalizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balanzano e Ponte San Giovanni “Il Trenino di Babbo Natale”: doni ai bambini

PerugiaToday è in caricamento