Pian di Massiano, si apre la grande mostra mercato: 150 stands, tutte le curiosità

Saranno circa 150 gli espositori che dalle 8 alle 20, in circa 2mila metri quadrati, proporranno le loro merci nei banchi allestiti a piazzale Umbria Jazz a Pian di Massiano

Tutto pronto per ‘Pian di Massiano in fiore’, la mostra mercato dedicata principalmente a piante e fiori organizzata dall’associazione culturale L’arte e la terra, in programma domenica 23 aprile. Saranno circa 150 gli espositori che dalle 8 alle 20, in circa 2mila metri quadrati, proporranno le loro merci nei banchi allestiti a piazzale Umbria Jazz a Pian di Massiano.

“Pian di Massiano in fiore – ha spiegato Tirelli – è un evento molto sentito sia da perugini che dai turisti provenienti soprattutto da regioni vicine. Il tema principale è il fiore, per questo ci saranno proposte di piante, anche ornamentali, e soprattutto fiori. Gli operatori  provenienti da varie regioni, porteranno le loro eccellenze. Il nostro punto di forza è quello di selezionare le proposte umbre e di altre zone d’Italia prestando una grande cura alla qualità e alla particolarità dei prodotti, differenziandoci per questo da un mercato comune”.

“La location è vicina alla stazione del Minimetrò – ha aggiunto Tirelli – quindi è anche comoda da raggiungere dopo essere stati in centro storico, che vale sempre la pena di visitare, o facendo il percorso inverso”. Accanto all’offerta florovivaistica non mancherà una diversificata proposta merceologica fatta di eccellenze enogastronomiche, abbigliamento, biancheria per la casa, artigianato, piccolo antiquariato, articoli da regalo e prodotti tipici.

Potrebbe interessarti

  • Dove mangiare bene a Perugia, secondo chi ci è stato

  • Rinfrescarsi a Perugia, ecco le principali piscine pubbliche con le relative tariffe

  • Alcol denaturato, un potente disinfettante per l'igiene domestica

  • Spazzatura, come disinfettare i bidoni ed evitare il cattivo odore, specie d'estate

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia, trovato morto in casa: inutili i soccorsi

  • Umbria, tragico incidente: schianto tra un'auto e una moto, muore a 39 anni

  • L'Umbria in Prima Serata, su Sky la puntata tutta umbra di 4 Hotel. Barbieri: "Ecco i protagonisti e le location"

  • Incidente stradale lungo la Flaminia, schianto tra due auto: sei feriti, tre sono bambini

  • A piedi sulla E45, travolto e ucciso da un'automobile

  • Vigili del fuoco di Perugia in lutto, addio a Fabrizio: "Ha lottato fino alla fine"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento