rotate-mobile
Eventi

Pg City Festival, Elio e le Storie Tese sparano a zero: "Annullato concerto e nessuno ci dice perchè"

Il 12 e il 14 settembre all'Arena Santa Giuliana non ci sarà il gruppo. Anzi non ci sarà proprio niente. La rabbia del noto gruppo musicale che spiega di non riuscire neanche a contattare gli organizzatori. Su Fb i commenti di fuoco. Ecco come farsi rimborsare il biglietto

Anche Elio (con tutte le Storie Tese) si arrabbia e molto. Anzi per la precisione si arrabbiano soprattutto chi gestisce i concerti del gruppo più irriverente e geniale d'italia. La rabbia è scattata dopo che è stato annullato, senza una motivazione, il tanto atteso Pg City Festival di Perugia che doveva andare in scena al Santa Giuliana dal 12 al 14 settembre. L'organizzazione dell'evento - la regia è di Emanuele Ballarani - si è limitata a scrivere questo su Fb: "L'organizzazione ANNULLA l'evento per cause al di fuori della propria responsabilità. Per rimborso biglietti contattare Ticket Italia". Neanche una spiegazioni: mancanza di autorizzazioni per l'Arena? Mancanza di fondi? Pochi biglietti?

Ma a dare una mazzata al festival perugino - già nella passata edizione al centro di polemiche per troppe defezioni e cambi - ci hanno pensato con la nota ufficiale International Music and Arts e il gruppo Elio e le Storie tese: "Siamo a comunicare l’annullamento della data di Elio e le Storie Tese a Perugia prevista per il 12 settembre 2013 per il Pg City Festival.  L’Organizzatore, Emmanuele Ballarani ha annullato il concerto oltre che tutta la manifestazione, dove avrebbero dovuto esibirsi altri artisti, senza addurre motivazioni. International Music and Arts e il gruppo ne prendono atto senza nulla poter fare se non esprimere il loro disappunto per le modalità in cui è stato gestito l’evento e per la totale mancanza di professionalità dimostrata dagli organizzatori. Per chi avesse acquistato il biglietto qui di seguito i riferimenti per il rimborso: Ticketitalia 0743 222889 info@ticketitalia.com orari 9.30 – 13.00 e 16.00 – 20.0o- Emmanuele Ballarani emmanueleballarani@gmail.com b-promotion C.Cavour 65, 06120 Perugia (PG). Tel: 075/5001613". 

Su Fb pioggia di commenti negativi: "Caro pg city festival e allora spiegaci quali sono le cause perchè nessuno le sa a parte voi. gli artisti hanno solo ricevuto una mail di annullamento secca senza spiegazioni. i vostri cellulari sono spenti e non siete rintracciabili da giorni". "Vorrei capire chi vi ha messo i bastoni fra le ruote, VOGLIAMO NOMI E COGNOMI perchè non è possibile che solo a Perugia ci siano sempre problemi di questo genere!!!!!!!!!!!!!!" "Cazzo!!!!! li avevo già comprati!!!!! Avevo pure prenotato un albergo per amici!!!! Ora chi me li restituisce i soldi già pagati per l'hotel???????" "Basterebbe essere più chiari nello spiegare le motivazioni che hanno portato all'annullamento, per evitare di beccarsi l'odio, la sfiducia e perdere il rispetto di tutti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pg City Festival, Elio e le Storie Tese sparano a zero: "Annullato concerto e nessuno ci dice perchè"

PerugiaToday è in caricamento