Notte di Ferragosto, super party anni '60 con il Paiper Festival: gli artisti sul palco

Gran finale del Paiper Festival: giovedì 15 agosto al “Ferragosto Pop Party” arriva anche Ronnie Jones: cantante, presentatore e deejay americano considerato tra i padri della disco music

Gran finale del Paiper Festival “I Figli delle stelle” giovedì 15 agosto con “Ferragosto Pop Party” e con un ospite internazionale: sul palco di piazza del Comune sbarcherà Ronnie Jones, cantante, presentatore e deejay americano, considerato uno degli artisti più creativi degli anni settanta.

Ha collaborato con tantissimi talenti tra cui Rod Stewart, Mick Jagger, Ray Charles. Si devono a lui le canzoni “disco inferno” e “Rock your baby”, il brano che lo consacrò al successo in Europa. È considerato uno dei padri della disco music e parteciperà al Paiper come ospite. Gli sarà assegnato un particolare premio alla carriera. Sul palco saliranno anche i deejay ed i personaggi della Paiper Family come Carlino Mix, Faust-t, Carlo Marini, Robert-T, Mr. Colin, Pedro.

Dopo il grande successo delle prime tre serate, con tutto il centro storico di Montefalco invaso da circa 20mila persone, c’è grande attesa per la grande festa di chiusura nello splendido scenario di piazza del Comune. Il Pop Party, ad ingresso gratuito, è diventato un classico appuntamento del ferragosto umbro per rivivere insieme la magia di quegli anni spensierati sotto la direzione artistica di Carlo Delicati. Tutti potranno indossare un accessorio o un capo di abbigliamento di quegli anni e festeggiare insieme la notte più divertente dell’estate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nessuno vuole più indossare la toga? Esame da avvocato, domande al minimo storico

  • Muore a 39 anni schiacciato dal trattore, inutili i soccorsi

  • "Mi ha ridotto così divertendosi": Caterina denunciando tutto è riemersa dall'abisso: massacrata ma viva

  • Umbria, colpito da infarto in banca: infermiere e vigile del fuoco fuori servizio gli salvano la vita

  • Cadavere in un canale, sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco

  • Ingegneri, architetti, scienziate e statistici: i laureati che mancheranno nei prossimi anni

Torna su
PerugiaToday è in caricamento