rotate-mobile
Eventi

Ospedale di Perugia, i familiari di Leonardo Cenci in Oncologia per la Pasqua

A tre mesi dalla scomparsa di Leonardo La famiglia Cenci comunica che è programmato per il sabato 4 maggio (ore 10) un ricordo del loro congiunto che si svolgerà presso la sala congressi Aldo Capitini

Avanti Tutta torna in ospedale. In occasione della Pasqua i familiari di Leonardo Cenci, fondatore dell'associazione avanti tutta Onlus, hanno voluto proseguire nell'attività di vicinanza ai pazienti ricoverati nella struttura di oncologia medica del Santa Maria della misericordia, iniziata giá nel 2013.

Giovedì i genitori di Leonardo, Sergio e Orietta e il fratello Federico assieme ad alcuni volontari dell'associazione, hanno consegnato ai pazienti uova di cioccolato e torta di pasqua, scambiando gli auguri anche con i loro familiari ed il personale medico ed infermieristico. A tre mesi dalla scomparsa di Leonardo La famiglia Cenci comunica che è programmato per il sabato 4 maggio (ore 10) un ricordo del loro congiunto che si svolgerà presso la sala congressi Aldo Capitini. L' evento è stato chiamato "i mondi di Leo" e si propone di raccogliere testimonianze dei diversi ambiti con cui è stato protagonista di molteplici iniziative  tra cui - Scuola, Associazionismo, Assistenza sanitaria, Sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Perugia, i familiari di Leonardo Cenci in Oncologia per la Pasqua

PerugiaToday è in caricamento