rotate-mobile
Eventi

Speciale Halloween: ecco dove festeggiare a Perugia la festa più spaventosa dell'anno

Si avvicina la notte delle streghe, dei fantasmi, la notte più spaventosa dell'anno: per l'occasione, Perugia Today, ha selezionato per voi una serie di eventi per festeggiare al meglio la notte di Halloween

Si avvicina la notte più spaventosa dell'anno, la notte di Halloween. Hai già in mente maschere e vestiti da indossare ma non sai dove andare a festeggiare? Perugia Today, dopo un'accurata ricerca, ha selezionato i posti dove poter festeggiare la notte delle streghe.

Urban Club: Halloween porta con sè il GrezZOO party! On stage i Gary Baldy Bros: La formula dei Gary Baldi Bros è un mix esplosivo: loro la chiamano Trockadance. Una miscela che unisce le sonorità dei grandi successi dance degli anni ’90, il pop commerciale, il rock, la comicità e vere acrobazie musicali. In consolle gli Armando Bros ( Pop-R'n'B 2000, Italo Dance, Trash e tutto ciò che non vi aspettereste mai di sentire ad un dj set) e, come di consueto, premi per la migliore/peggiore maschera di Halloween.

MATRIOSKA: direttamente dal Red Zone, per la serata di Halloween la discoteca Matrioska, ospiterà la serata Sweet Babes, celebre evento del Red Zone Club.

CANTIERE 21: Al Cantiere 21 si cena e si balla con Halloween Night (servizio navetta gratuita da Piazza Grimana dalle 23,30 in poi).

VILLA TATICCHI: Qualcosa di tremendo sta per accadere, un mantello da investigatore di aggira per la Villa in cerca di un ispettore degno. Chi sarà il prescelto? Delitto in maschera, mettiti alla prova anche te. Cena e delitto € 40 tutto compreso. Per info e prenotazioni telefonare al 075 694503.

COUNTRY CAFE: cena spettacolo Horror Show, serata Te Quiero, Reggaeton 

AFTERLIFE: Halloween Party, 50 KW SOUND SYSTEM BY HAZARD UNITZ, EXTREME LASER SHOW - VISUAL - LED - DECO ART, CHILL OUT ZONE 

REWORK: COMBATHALLOWEEN, 88FOLLI, Combat Folk Live, Gesenu Sound Sistem, Combat Trash dj set

E per i più piccoli: pomeriggio all'insegna del divertimento nella casa colonica di Garavelle... dei fantasmi si sono impossessati delle stanze e degli oggetti della contadina... vieni ad aiutarla a scacciarli grazie a pozioni magiche, prove di coraggio e amuleti!! Attività per bambini dai 5 anni, € 5,00 a partecipante , è compresa la merenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale Halloween: ecco dove festeggiare a Perugia la festa più spaventosa dell'anno

PerugiaToday è in caricamento