Tre fine settimana dedicati al tartufo e alle nostre eccellenze: Nero Norcia torna in centro storico

Per la 56esima edizione Nero Norcia torna in centro storico e ripropone la formula dei tre weekend. La mostra mercato del tartufo nero pregiato e dei prodotti tipici è infatti in programma da venerdì 22 a domenica 24 febbraio, 2, 3, 9 e 10 marzo

Per la 56esima edizione Nero Norcia torna in centro storico e ripropone la formula dei tre weekend. La mostra mercato del tartufo nero pregiato e dei prodotti tipici è infatti in programma da venerdì 22 a domenica 24 febbraio, 2, 3, 9 e 10 marzo.

I dettagli del programma saranno presentati giovedì 14 febbraio alle 12 nel salone d’Onore di palazzo Donini a Perugia, da Nicola Alemanno e Giuliano Boccanera, rispettivamente sindaco e assessore allo sviluppo economico del Comune di Norcia, alla presenza di Gianpiero Fusaro, presidente del Gal Valle umbra e Sibillini, associazione partner nell’organizzazione dell’evento (Psr per l'Umbria 2014-2020 Misura 19.3 l’Europa investe nelle zone rurali), Fernanda Cecchini, assessore alle politiche agricole e agroalimentari della Regione Umbria, Giancarlo Picchiarelli e Antonella Brancadoro, il primo vicepresidente la seconda direttore dell’Associazione nazionale Città del tartufo, di cui Norcia è socio fondatore. Sarà presente inoltre Marcello Pizzimenti, direttore sportivo dell’Ac Perugia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento