"Natale è", via alla seconda edizione: "Una vera immersione nella magia delle feste"

Natale è apre domani, venerdì 30 novembre, e prosegue il 1, 2, 7, 8 e 9 dicembre al centro Umbriafiere Bastia Umbra

Natale è apre domani, venerdì 30 novembre, e prosegue il 1, 2, 7, 8 e 9 dicembre al centro Umbriafiere Bastia Umbra. "Natale è – spiega Aldo Amoni, Presidente di Epta Confcommercio Umbria, società organizzatrice della manifestazione – apre i battenti e continua a migliorare, per offrire a tutti una vera e propria immersione nel calore, nel divertimento e nella meraviglia della stagione delle feste. Questo è il momento dell’anno più entusiasmante e coinvolgente per tutti noi, grandi e piccini. Io che sono nonno di due meravigliosi nipotini, sono felice di annunciare che in questa edizione ci siamo impegnati a fondo per offrire ancora più intrattenimento e magia ai piccoli e alle famiglie".

E ancora: "Abbiamo creato un’area interamente dedicata ad appuntamenti gratuiti di ogni tipo dentro al padiglione 8. Tanta attenzione è stata data a bambini e ragazzi, che qui potranno imparare a cucinare, addirittura di cappelletti, potranno creare piccoli gioielli e addobbi di Natale, potranno inventare e disegnare tante storie per celebrare le feste e potranno anche scoprire le basi del coding! Insomma, a Natale è i più piccoli potranno avvicinarsi a tanti aspetti di cultura, gioco e gastronomia per un’esperienza eccezionale. E i più grandi potranno cimentarsi a loro volta in appuntamenti enogastronomici e creativi, sempre all’interno di una grande esposizione che offrirà loro la possibilità di trovare regali perfetti, originali, divertenti e di qualità per queste feste".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inoltre, "per accogliere tutti in grande stile", nell’area esterna, tra i padiglioni della manifestazione "è stato posizionato bellissimo albero alto 25 metri e coperto di luci. Intorno a questa meraviglia i visitatori troveranno  un’altra novità: il Christmas Tree Food. Sarà così possibile godersi l’atmosfera natalizia tra tante gustose proposte culinarie da provare direttamente sul posto o da portare a casa dopo gli acquisti". Conclusione del presidente Amoni: "Desidero davvero che tutti scoprano le tante novità che abbiamo studiato e se ne facciano conquistare, anche per questo abbiamo mantenuto l’ingresso gratuito. Ancora una volta abbiamo dato il massimo per offrire due weekend ricchi di sorprese e di emozioni, e per aiutare chi verrà a trovarci a scovare i migliori regali di Natale di sempre e siamo convinti di esserci riusciti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Assembramenti e risse in centro e Fontivegge, ordinanza Romizi: chiusura anticipata locali e obbligo mascherine

  • Coronavirus in Umbria, il bollettino del 18 maggio: nessun nuovo caso, aumentano ancora i guariti

  • Coronavirus in Umbria, la mappa del contagio al 19 maggio: tutti i dati comune per comune

  • Contrordine da Roma, dalle 13 siamo una regione a rischio basso, quindi virtuosa. Ora nel mirino: la Valle d'Aosta

  • Coronavirus e movida violenta a Castel del Piano, in venti ubriachi al bar e scoppia la rissa: quattro arresti

  • Continua la campagna anti-Umbria sui contagi, ma il bollettino smentisce tutti: zero contagiati anche oggi, zero morti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento