rotate-mobile
Eventi Piegaro / Pietrafitta

Memorial Tito Sposini a Pietrafitta: mostra canina per cani di razza e meticci

Il 20 luglio andrà in scena la prima mostra canina inserita nella festa della pro-loco che parte il 18 luglio con il festival del Folk. Ecco tutto il programma e come potersi iscrivere. Premiati anche i meticci e il cane più simpatico. Evento in collaborazione con Federcaccia

La prima mostra canina a Pietrafitta si svolgerà il 20 luglio prossimo mentre il 19 luglio sarà la volta di una gara di agility dog sotto l’attenta regia della scuola di Santa Sabina specializzata nell’addestramento. Il Primo Memorial  “Tito Sposini”, organizzato dalla Pro Loco, prevede una mostra canina aperta a tutte le razze – come nelle competizioni ufficiali dove si può concorrere per il miglior maschio, migliore femmina e migliore di razza – ma anche ai meticci dando così un riconoscimento a quei cani che sono ormai parte integrante di tante famiglie di casa nostra.

Ci sarà anche un premio speciale: al cane più simpatico e qui sarà fondamentale il suo rapporto con il padrone e la voglia di giocherellare sempre.  Le iscrizioni sono aperte – contattare ai numeri 349.2240580 – 348.9241929 – e le quote di iscrizioni oscillano dai 5 ai 10 euro.  La mostra canina è stata resa possibile anche grazie alla collaborazione di Federcaccia, l’associazione venatoria dell’Umbria con il maggior numero di iscritti.  L’appuntamento va dalle 15 alle 19 al campo sportivo di Pietrafitta.  La località in questione comunque sarà in festa per tre giorni: il 18 luglio parte il Festival del Folk dalle 21,30. Sabato 19 fiera storica e dalle 18 esibizione dei falconieri al campo sportivo.

pietrafitta-retro-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Tito Sposini a Pietrafitta: mostra canina per cani di razza e meticci

PerugiaToday è in caricamento