rotate-mobile
Eventi

Cattolici, tutti pazzi per la scrittrice perugina Miriano e la Croce: firme contro gli uteri in affitto

Il 14 marzo alle ore 16,30 al centro congressi Quattro Torri di Perugia dove la giornalista perugina parlerà della “ragionevolezza della realtà”. Boom di adesioni. E' l'autrice di "Sposati e sii sottomessa"


Il mondo cattolico perugino e umbro è pronto ad accogliere alla grande la scrittrice-giornalista cattolica, Costanza Miriano, autrice di due best-seller come "Sposati e sii sottomessa" e "Sposala e muore per lei". Due libri sul matrimonio cristiano e sulla figura femminile che certamente va a cozzare con il neo-femminismo e la vita indipendente di molte donne laiche. 

Il tutto esaurito - già 500 le richieste - si attende per il 14 marzo alle ore 16,30 al centro congressi Quattro Torri di Perugia dove la giornalista perugina parlerà della “ragionevolezza della realtà”. Ingresso libero. La Miriano, originaria di Perugia ma trasferitasi a Roma dove lavora presso RAI Vaticano, è anche una firme di peso del nuovo quotidiano la Croce che veleggia sopra le 20mila copie ed è una delle novità editoriali 2015.

E' diventata negli ultimi anni un’icona della donna cattolica autentica, disponibile a spendere i propri carismi (in questo caso una inarrestabile capacità dialettica) per diffondere il messaggio della sua religione.  Al centro dell’attenzione sabato 14 Marzo alle ore 16.30 presso il Centro Congressi Quattro Torri ci saranno i temi inerenti la famiglia quali: prepararsi alla famiglia (con uno sguardo rivolto ai giovani), vivere la famiglia (per le coppie già sposate), analizzare la famiglia (nelle sue sfaccettature quotidiane e con attenzione alle nuove complessità cui è oggi sottoposta).

In occasione dell’incontro del 14 Marzo verranno raccolte firme per la petizione lanciata dal quotidiano “La Croce” di Mario Adinolfi e indirizzata all'O.N.U., alla U.E. e al Governo italiano, riguardante una proposta di moratoria delle pratiche di utero in affitto e di genitorialità surrogata (vedi: https://www.lacrocequotidiano.it/…/i-figli-non-si-pagano-gli…).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cattolici, tutti pazzi per la scrittrice perugina Miriano e la Croce: firme contro gli uteri in affitto

PerugiaToday è in caricamento