rotate-mobile
Eventi Marsciano

Come scegliere la location perfetta per il matrimonio: tra le proposte anche quella di un museo, ecco dove

Durante la manifestazione si terranno conferenze, defilè di abiti, laboratori e quant'altro può stimolare la fantasia per l'organizzazione del giorno perfetto

Una giornata dedicata a "Il matrimonio perfetto". È in programma domenica 15 ottobre, dalle ore 10,30 alle 19, presso il palazzo Pietro Marchi ovvero il Museo Dinamico del Laterizio e delle Terrecotte di Marsciano.

L'evento, giunto alla sua seconda edizione, è organizzato da Puzzle Wedding Events con il patrocinio del Comune di Marsciano e di Sistema Museo. Si tratta di un open day - ad ingresso libero – dove si potrà ammirare il museo nella sua nuova versione multimediale e vedere le bellissime sale dedicate al rito civile, dove sarà possibile trovare espositori capaci di dare consulenze e non solo per l’organizzazione del vostro matrimonio perfetto. Durante la manifestazione si terranno conferenze, defilè di abiti, laboratori e quant'altro può stimolare la fantasia per l'organizzazione del giorno perfetto.

Puzzle Wedding Events è una nuova forma di concepire l'organizzazione di un evento importante e complesso come il matrimonio. È un gruppo di lavoro creato da diversi operatori del settore che saranno a completa disposizione degli sposi per soddisfare ogni richiesta e realizzare un progetto del tutto personalizzato: dagli allestimenti floreali, decorativi e scenografici, all'organizzazione della cerimonia, alla consulenza d'immagine. Per informazioni: 349.2613610, 335.7157254, puzzlewedding@gamil.com, www.puzzlewedding.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come scegliere la location perfetta per il matrimonio: tra le proposte anche quella di un museo, ecco dove

PerugiaToday è in caricamento