Intesa Sanpaolo sponsor del "Festival dei due Mondi" di Spoleto

Intesa Sanpaolo è sponsor della 61^ edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, in programma dal 29 giugno al 15 luglio

La storica partnership del Gruppo Intesa Sanpaolo con il Festival si rinnova anche quest’anno, confermando con il proprio sostegno l’impegno nel dare forza all’economia del territorio anche attraverso leve straordinarie come il Festival dei Due Mondi, un evento artistico di indiscussa fama internazionale e di forte impatto di pubblico e di attenzione per tutta la regione.

Intesa Sanpaolo riafferma anche quest’anno la volontà di offrire il consueto sostegno al Festival - di cui nel tempo sono state seguite con impegno le vicende artistiche, organizzative e finanziarie - contribuendo alla realizzazione ed al successo di un evento culturale sempre così atteso, complesso e straordinario.

Per l’edizione 2018 il Gruppo Intesa Sanpaolo offre a tutta la clientela la possibilità di usufruire dello sconto del 30% sull’acquisto dei biglietti degli spettacoli in programma, a esclusione dello spettacolo inaugurale, del concerto di chiusura e degli spettacoli ospitati. Per usufruire di tali sconti i clienti dovranno acquistare i biglietti presso le biglietterie del Festival di Spoleto o attraverso il servizio di prenotazione telefonica al call center del Festival (0743/776444).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la Regione conferma un caso sospetto in Umbria, una persona in isolamento

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, contagio, la malattia e la prevenzione

  • Artemisia, la bimba umbra dai lunghi capelli rossi, è già una star: dalle super griffe a Netflix

  • Ferrari 488 Pista, dalle corse alla strada: monta il motore V8 3.9 turbo, venduto a Perugia uno dei pochi esemplari prodotti

  • Umbria Jazz 2020, tutto il programma dell'Arena Santa Giuliana: ecco i big in concerto a Perugia

  • Ponte Rio, scontro tra auto: grave un 30enne

Torna su
PerugiaToday è in caricamento