L'azienda umbra giovane "dentro": festeggia 30 anni di vita con i suoi 19 giovani dipendenti

Quasi trent’anni e nessuna voglia di invecchiare. Grifovet, petshop a Ponte San Giovanni di Perugia, ha deciso di celebrare i suoi quasi trent’anni di attività con una grande festa

Quasi trent’anni e nessuna voglia di invecchiare. Grifovet, petshop a Ponte San Giovanni di Perugia, ha deciso di celebrare i suoi quasi trent’anni di attività con una grande festa, sabato 29 settembre dalle 15 nella sede di via Alessandro Volta.

‘Quasi 30 #PETerPan party’ è il nome dell’evento pensato per famiglie e bambini. A loro è dedicata la Kids area, con giochi, colori, carta e matite per liberare la fantasia, e la Fattoria didattica con tanti animali da conoscere e apprezzare, il tutto nel piazzale antistante la struttura. Ci saranno coniglietti, pulcini, pecorelle e asinelli, oltre che rapaci, come il gufo reale e le aquile con il falconiere. I bambini potranno, inoltre, fare un giro sul pony e gustare un’appetitosa merenda, mentre per tutti ci saranno cibo e bibite a volontà.

Saranno presenti anche alcuni volontari della Protezione civile che si occuperanno di dimostrazioni con cani addestrati per il salvataggio umano. Non mancheranno i gadget per tutti i partecipanti e la possibilità di vincere buoni sconto nell’estrazione a premi di fine giornata.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Trent’anni – ha raccontato Luca Lanfaloni – sono un bel traguardo e un numero significativo per la mia impresa che conta 19 dipendenti con un’età media di 30 anni. L’azienda è stata fondata dai miei genitori nel 1989. All’inizio il nostro core business si è basato sulla zootecnia che ancora oggi rappresenta una parte importantissima, per poi evolversi e crescere. All’interno della struttura abbiamo una fornitissima farmacia veterinaria e un petshop con oltre 20mila articoli per la cura, la pulizia, il gioco e l’alimentazione degli animali domestici. Offriamo, inoltre, il servizio di toelettatura e naturalmente abbiamo personale specializzato pronto a dare i giusti consigli per il benessere dei propri amici a quattro zampe”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso pubblico, 2133 assunzioni a tempo pieno e indeterminato: il bando

  • Concorso per l'assunzione di 2133 funzionari della pubblica amministrazione: il bando

  • Umbria, tragedia a Terni: trovati morti a 15 e 16 anni, indagini in corso

  • Umbria, adolescenti trovati morti: uomo in carcere. Il cocktail micidiale di sciroppo e psicofarmaci

  • Umbria, Flavio e Gianluca morti dopo un mix di droghe: parlano i genitori

  • Omicidio Polizzi, la Cassazione scrive la parola fine: i Menenti tornano in carcere, Riccardo per sempre

Torna su
PerugiaToday è in caricamento