L'azienda umbra giovane "dentro": festeggia 30 anni di vita con i suoi 19 giovani dipendenti

Quasi trent’anni e nessuna voglia di invecchiare. Grifovet, petshop a Ponte San Giovanni di Perugia, ha deciso di celebrare i suoi quasi trent’anni di attività con una grande festa

Quasi trent’anni e nessuna voglia di invecchiare. Grifovet, petshop a Ponte San Giovanni di Perugia, ha deciso di celebrare i suoi quasi trent’anni di attività con una grande festa, sabato 29 settembre dalle 15 nella sede di via Alessandro Volta.

‘Quasi 30 #PETerPan party’ è il nome dell’evento pensato per famiglie e bambini. A loro è dedicata la Kids area, con giochi, colori, carta e matite per liberare la fantasia, e la Fattoria didattica con tanti animali da conoscere e apprezzare, il tutto nel piazzale antistante la struttura. Ci saranno coniglietti, pulcini, pecorelle e asinelli, oltre che rapaci, come il gufo reale e le aquile con il falconiere. I bambini potranno, inoltre, fare un giro sul pony e gustare un’appetitosa merenda, mentre per tutti ci saranno cibo e bibite a volontà.

Saranno presenti anche alcuni volontari della Protezione civile che si occuperanno di dimostrazioni con cani addestrati per il salvataggio umano. Non mancheranno i gadget per tutti i partecipanti e la possibilità di vincere buoni sconto nell’estrazione a premi di fine giornata.

“Trent’anni – ha raccontato Luca Lanfaloni – sono un bel traguardo e un numero significativo per la mia impresa che conta 19 dipendenti con un’età media di 30 anni. L’azienda è stata fondata dai miei genitori nel 1989. All’inizio il nostro core business si è basato sulla zootecnia che ancora oggi rappresenta una parte importantissima, per poi evolversi e crescere. All’interno della struttura abbiamo una fornitissima farmacia veterinaria e un petshop con oltre 20mila articoli per la cura, la pulizia, il gioco e l’alimentazione degli animali domestici. Offriamo, inoltre, il servizio di toelettatura e naturalmente abbiamo personale specializzato pronto a dare i giusti consigli per il benessere dei propri amici a quattro zampe”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento