rotate-mobile
Eventi

Torna il Gran ballo di Perugia, ecco come poter partecipare all'evento

L’evento ha una finalità filantropica, tutto il ricavato della serata sarà destinato su tre fronti: ai progetti dei reparti di ematologia oncologica pediatrica di Perugia, Ancona e Pescara, al restauro dell’opera “Eterno ed Angeli”

Riprende il conto alla rovescia per il Gran ballo di Perugia in programma per sabato 28 marzo a Palazzo Gallenga Stuart prestigiosa sede dell’Università per Stranieri, organizzato dal Rotaract Club Perugia Est, associazione giovanile, patrocinata dal Rotary International.

Anche quest’anno le porte si apriranno alle 19 e la serata inizierà con una ricca cena di gala. Il ballo vero e proprio si aprirà con una coreografia di 24 coppie (della coreografa internazionale Anikó Pusztai) che ricorderà i veri e propri balli austriaci delle debuttanti, sulle note di Vince Tempera, ospite speciale della serata, già direttore dell'orchestra del Festival di Sanremo. Si uniranno poi al valzer e quadrille tutti gli ospiti.

La serata sarà allietata da una torta Sacher gigante, da altri dolci della tradizione austriaca e pasquale e open bar. La festa continuerà poi all'insegna della musica, del divertimento e di balli meno tradizionali. L’evento ha una finalità filantropica, come consuetudine per l’associazione, e tutto il ricavato della serata sarà destinato su tre fronti: ai progetti dei reparti di ematologia oncologica pediatrica di Perugia, Ancona e Pescara, al restauro dell’opera “Eterno ed Angeli”, di Raffaello ed esposta alla Galleria Nazionale dell’Umbria e al finanziamento di borse di studio per l'Università per Stranieri di Perugia. Il Gran Ballo di Perugia è aperto a tutti (dalle ore 19 per accedere anche alla cena di gala, oppure dalle 22 per partecipare solo al ballo e alla festa a seguire), ma occorre prenotarsi entro il 21 marzo 2015, salvo esaurimento delle disponibilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Gran ballo di Perugia, ecco come poter partecipare all'evento

PerugiaToday è in caricamento