Shopping e sfilate: al Gherlinda Black Friday e selezioni di Miss Mondo Umbria

na giornata di super sconti e offerte imperdibili, con i negozi aperti fino alle 23, che apre la strada allo shopping natalizio

Il 23 novembre sarà il ‘venerdì nero’ dello shopping al Gherlinda di Ellera di Corciano perché torna l’appuntamento con il Black friday. Una giornata di super sconti e offerte imperdibili, con i negozi aperti fino alle 23, che apre la strada allo shopping natalizio. E proprio in questa occasione il centro di intrattenimento torna a farsi palcoscenico della bellezza ospitando la selezione regionale di Miss mondo Umbria. Le ragazze in gara sfileranno con abiti e accessori forniti dalle attività all’interno della struttura, provando a conquistare il favore della giuria che eleggerà le concorrenti umbre che andranno a contendersi il titolo.

Nel fine settimana, inoltre, sabato 24 e domenica 25 novembre, proseguono, con il quarto e ultimo appuntamento, le attività del Mese della scienza organizzato in collaborazione con il Post (Perugia officina della scienza e della tecnologia) per consentire ai bambini di avvicinarsi alla scienza attraverso il gioco. In entrambe le giornate, dalle 16 alle 19, si potrà partecipare alla realizzazione del ‘Calendario dell’Avvento della scienza’ per il quale verranno proposti dagli operatori del Post quiz scientifici e piccoli esperimenti, da fare anche con l’aiuto dei genitori interpretando il clima di condivisione dell’attesa del Natale.

Il Gherlinda, dunque, pensa a tutti, grandi e piccini, e differenzia la sua offerta con nuove aperture. Mentre è da poco operativo il nuovo centro dentistico ‘Domusdent’, che si trova all’ingresso principale, sabato 24 aprirà i battenti il nuovo punto vendita Cortek Store, negozio specializzato nella vendita di accessori per gaming.

Potrebbe interessarti

  • Come richiedere gli assegni familiari nel 2019 e chi ne ha diritto

  • Cuocere i cibi in lavastoviglie: non solo moda, ma ecologia e convenienza

  • Invasione di formiche, come eliminarle con i rimedi naturali

  • Tutto quello che non sapete sulle piante grasse e i benefici per la salute

I più letti della settimana

  • Tragedia all'alba, donna di 46 anni muore sotto al treno: indagini in corso

  • Umbria, tragedia lungo la strada: l'auto si schianta contro un albero, muore a 36 anni

  • Cadavere a Fontivegge, identificato il corpo ritrovato nella notte

  • Luca sparisce nel nulla, poi il lieto fine: "E' stato ritrovato, grazie a tutti"

  • Tragico Erasmus, studente spagnolo si tuffa in piscina e muore sotto gli occhi degli amici

  • Come richiedere gli assegni familiari nel 2019 e chi ne ha diritto

Torna su
PerugiaToday è in caricamento