Gabriella Zanchi, attrice e soprano in forza all’Opéra di Parigi, è protagonista di una nuova trasmissione sul canale 6 francese

In Francia lo definiscono “il talent più pazzo della tv” ed è una trasmissione attesissima

La nostra Gabriella Zanchi, attrice e soprano in forza all’Opéra di Parigi, è protagonista di una nuova trasmissione sul canale 6 francese. Il titolo della nuova avventura è “Together Tous Avec Moi!”, un nome programmatico che esalta il piacere di stare insieme. In Francia lo definiscono “il talent più pazzo della tv” ed è una trasmissione attesissima. “Sarà – dice la nostra amica altotiberina – un’avventura piena di sorprese e di buonumore”.

Gabriella ha lavorato ne “La Belle et la Bête” con grandissimo riscontro. Si è messa in luce anche dentro “Italia’s got Talent”, con un piazzamento di tutto riguardo.

Attaccatissima al suo San Giustino, torna nella sua terra ogni volta che può. Anche se si è ormai stabilmente accasata nella Ville Lumière. Viene in Italia anche per lavoro, come cantante performer. Indimenticabile il suo “Calda Diva”, presentato nei maggiori teatri nazionali e internazionali.

Diplomata in canto lirico al nostro Conservatorio Francesco Morlacchi, Gabriella ha cantato e recitato al Teatro degli Champs-Élisées ed è stata attiva al Festival delle Nazioni. Come la concittadina Monica Bellucci, rimane profondamente “castlèna” e, quando è da noi, rivede con gioia le amiche, fra le quali Vania Vagnoni cui la lega una particolare sintonia. Auguri, dunque, a Gabriella Zanchi che vedremo fra poco, anche in Italia, in una trasmissione per la quale vige ancora la dicitura “top secret”. Ma saremo i primi a darne notizia. Per ora, ci siamo impegnati alla riservatezza.

Potrebbe interessarti

  • Igiene del letto, quante volte cambiare le lenzuola?

  • Lavastoviglie pulita e profumata, ecco i rimedi naturali

  • Invasione di formiche, come eliminarle con i rimedi naturali

  • Grande Fratello 2019, vince la concorrente umbra Martina Nasoni

I più letti della settimana

  • Quando iniziano i saldi estivi 2019, tutte le date regione per regione: il calendario completo

  • Tragico incidente stradale a Ponte Valleceppi, muore l'imprenditore perugino Massimo Bendini

  • Perugia, follia al Pronto Soccorso: familiare di un paziente aggredisce e colpisce in faccia un infermiere

  • Incidente stradale a Castiglione del Lago, due feriti

  • Città di Castello, marito e moglie scomparsi: la ricerca finisce in tragedia, trovati morti

  • Città di Castello, coppia di francesi scompare nel nulla: ricerche in corso

Torna su
PerugiaToday è in caricamento