Gabriella Zanchi, attrice e soprano in forza all’Opéra di Parigi, è protagonista di una nuova trasmissione sul canale 6 francese

In Francia lo definiscono “il talent più pazzo della tv” ed è una trasmissione attesissima

La nostra Gabriella Zanchi, attrice e soprano in forza all’Opéra di Parigi, è protagonista di una nuova trasmissione sul canale 6 francese. Il titolo della nuova avventura è “Together Tous Avec Moi!”, un nome programmatico che esalta il piacere di stare insieme. In Francia lo definiscono “il talent più pazzo della tv” ed è una trasmissione attesissima. “Sarà – dice la nostra amica altotiberina – un’avventura piena di sorprese e di buonumore”.

Gabriella ha lavorato ne “La Belle et la Bête” con grandissimo riscontro. Si è messa in luce anche dentro “Italia’s got Talent”, con un piazzamento di tutto riguardo.

Attaccatissima al suo San Giustino, torna nella sua terra ogni volta che può. Anche se si è ormai stabilmente accasata nella Ville Lumière. Viene in Italia anche per lavoro, come cantante performer. Indimenticabile il suo “Calda Diva”, presentato nei maggiori teatri nazionali e internazionali.

Diplomata in canto lirico al nostro Conservatorio Francesco Morlacchi, Gabriella ha cantato e recitato al Teatro degli Champs-Élisées ed è stata attiva al Festival delle Nazioni. Come la concittadina Monica Bellucci, rimane profondamente “castlèna” e, quando è da noi, rivede con gioia le amiche, fra le quali Vania Vagnoni cui la lega una particolare sintonia. Auguri, dunque, a Gabriella Zanchi che vedremo fra poco, anche in Italia, in una trasmissione per la quale vige ancora la dicitura “top secret”. Ma saremo i primi a darne notizia. Per ora, ci siamo impegnati alla riservatezza.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo, decine di interventi dopo il temporale della notte: le zone più colpite

  • Anziana morta, il figlio l'ha vegliata per 16 giorni

  • Via Sicilia, malore nella notte in un appartamento: muore 40enne, indagano le forze dell'ordine

  • Brucia le stoppie e viene indagato, ma l'imputato chiede a giudice e avvocato perché è sotto processo

  • Neonata prigioniera dell'auto parcheggiata sotto il sole, salvata dai vigili del fuoco

  • Previsioni meteo in Umbria: torna la pioggia, calo delle temperature fino ad otto gradi

Torna su
PerugiaToday è in caricamento