rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Foligno

Made with Love approda a Foligno, caccia ai creativi dei matrimoni fuori dall'ordinario

Approda in Umbria Made with Love il primo evento interamente dedicato al matrimonio unconventional. Due giorni di esposizione dedicata ai futuri sposi, all’interno della meravigliosa location di Foligno, dove perdersi tra proposte creative e nuove tendenze per un matrimonio fuori dall’ordinario.

L’appuntamento è per il 18 e il 19 marzo 2017 a Palazzo Candiotti per un nuovo evento a tema wedding che punta a diventare un’iniziativa di richiamo per addetti ai lavori e per coppie di futuri sposi che vogliano essere originali nel giorno più bello della loro vita insieme.

Made with Love | Unconventional Wedding - è organizzato dall’Associazione Make in collaborazione con Elisa Monelletta (wedding Planner di Youco), Francesca Tasselli (event Designer di Week Hand e altri eventi dedicati al mondo handmade) e da Co-Hive (piattaforma italiana di scambio e condivisione per artigiani). Il team collabora da tempo anche su altre iniziative legate al mondo dell’artigianato di qualità, con Made with Love punta a realizzare un nuovo format, stimolante per aziende e partner, per il territorio che lo ospita e per fornitori che saranno selezionati con estrema cura.

Protagonisti assoluti saranno gli sposi, i quali potranno avere tantissimi stimoli e idee originali per il “giorno del sì”: potranno provare capi, prendere appuntamenti, scegliere i propri anelli e ideare un allestimento. L’iniziativa proporrà anche dei momenti esperienziali per i futuri sposi e per tutti gli interessati: workshop tematici che li conducano verso l’apprendimento di tecniche artigianali utili alla personalizzazione speciale del proprio matrimonio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Made with Love approda a Foligno, caccia ai creativi dei matrimoni fuori dall'ordinario

PerugiaToday è in caricamento