sabato, 25 maggio

←Tutti gli eventi

Nel week-end la prima "Esposizione Internazionale Felina" di Spoleto

Redazione PerugiaToday29 maggio 2012

Presso Palazzetto dello Sport "Pala Rota" Dal 02/06/2012 Al 03/06/2012

Al Palazzetto dello Sport Pala Rota di Piazza d’Armi, sabato 2 e domenica 3 giugno si terrà la prima Esposizione Internazionale Felina di Spoleto, con espositori e gatti provenienti da ogni parte d’Italia. I felini saranno esaminati e giudicati da una commissione di esperti formata da 4 giudici internazionali, italiani e svizzeri.

Sabato 2 giugno la giornata sarà dedicata ai gatti siamesi e orientali, in collaborazione con B.O.S.S. & CO. CAT CLUB.  Per le ore 15 è prevista una sfilata di gatti della quarta categoria della FIFe (gatti siamesi e orientali) e alle 16 Best in Show, Best in Show Sacri di Birmania e premiazioni.
 
Domenica 3 giugno verranno invece presentati al pubblico, dalle ore 15, esemplari di tutte le razze che partecipano all’esposizione, con spiegazioni e informazioni da parte dei proprietari. Alle 16 Best in Show e premiazioni. A conclusione del pomeriggio, si svolgerà l'estrazione della Lotteria a favore del Gattile, gestito dalla Lega del Cane di Foligno.
 
Esposizione Internazionale Felina di Spoleto, Manifestazione Ufficiale del Libro Genealogico del Gatto di Razza Pregiata DM 22790 del 9/6/05, è organizzata con il patrocinio del Comune di Spoleto e sotto l'egida dell'ANFI (Associazione Nazionale Felina Italiana) e della FIFe (Federazione Internazionale Felina) e la collaborazione di Conspoleto.
 
ORARI: dalle ore 10 alle 19.
BIGLIETTI: € 8. I bambini fino a 10 anni entrano gratis.
 

Commenti

    Tutte le location di Perugia

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Perugia