rotate-mobile
Discoteche

Festeggiare il Capodanno a novembre? Sì che si può... ecco il Capodanno Matto di Leo Cenci

La festa si svolgerà al salone d'inverno della Città della Domenica (La City Discoteca) di Perugia. Special Guest della serata, ad ingresso libero con consumazione obbligatoria, sarà la "iena" Mauro Casciari

Il grande Leo Cenci ne ha messa in cantiere un'altra delle sue (iniziative): anticipare il Capodanno dal 31 dicembre al 20 novembre per stare insieme e raccogliere fondi per le iniziative benefiche di Avanti Tutta!. Il capodanno Matto è in programma il 20 novembre, dalle ore 23, presso il salone d'inverno della Città della Domenica (La City Discoteca) di Perugia. Special Guest della serata, ad ingresso libero con consumazione obbligatoria, sarà la "iena" Mauro Casciari, presidente onorario di Avanti Tutta.

Il ricavato della serata darà l'inizio alla raccolta fondi per il primo progetto del 2016 dell'associazione presieduta da Leonardo Cenci: l'acquisto di lampade a led, che sostituiranno quelle attuali al neon, per il reparto di oncologia medica dell'ospedale Santa Misericordia di Perugia. Un ulteriore passo per renderlo sempre più "resort" e migliorare la qualità di vita dei malati oncologici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festeggiare il Capodanno a novembre? Sì che si può... ecco il Capodanno Matto di Leo Cenci

PerugiaToday è in caricamento