Rebecca Alessi Miss Umbria 2011: da Foligno a Miss Italia

Lo scorso 19 Agosto la foligate Rebecca Alessi viene eletta Miss Umbria 2011 e acquista il diritto di accedere direttamente alle finali di Miss Italia

Rebecca Alessi, Miss Umbria 2011

Rebecca Alessi ha conquistato la fascia di Miss Umbria 2011 e andrà direttamente alle finali di Miss Italia, ma conosciamo meglio la ragazza più bella dellì'Umbria.

Rebecca è nata a Foligno il 23 febbraio 1989, occhi verdi, capelli castani, 1metro e 75 di altezza, che la caratterizzano per il suo fisico atletico. Si è diplomata al Liceo Scientifico G. Marconi di Foligno (91/100) e attualmente studia Tecnica pubblicitaria all’Università di Perugia e lavora al Tennis Training School di Villa Candida di Foligno.

Il padre, Fabrizio, è maestro federale, mentre Elisa Turchetti, la mamma di Rebecca, lavora in un negozio di abbigliamento della città folignate. La nuova Miss Umbria 2011 ha due sorelle minori, ma sopratutto è rigorosamente fidanzata. Nel tempo libero ama fare shopping, uscire con le amiche e andare al cinema.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Carrefour sbarca in Umbria: ecco quanti saranno i punti vendita

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento