Anticipazioni, Brunori sas sbarca al Morlacchi per uno spettacolo imperdibile

Per la prima volta Dario Brunori, vero nome di Brunori Sas, si cimenterà con uno spettacolo in bilico tra cabaret, teatro canzone e concerto, dove a monologhi intimisti (ma non troppo) si fonderanno con la musica

Prima di annunciare tutta la nuova stagione per il 2015 di “Umbria Eventi d’Autore”, tra concerti e spettacoli, c’è già una belle notizia per tutti gli amanti della nuova canzone d’autore italiana. Brunori Sas infatti, trasformandosi per l’occasione in Brunori Srl, torna a Perugia (teatro Morlacchi, 20 marzo) per una tappa del “BRUNORI SRL: una società a responsabilità limitata”, un nuovo spettacolo tra canzoni e monologhi al via da marzo nei principali teatri italiani. 

Musica e parole quindi per raccontare la “società a responsabilità limitata” che ci circonda, con il piglio ironico e disincantato che contraddistingue la poetica di Brunori Sas: questo sarà infatti il cuore dello spettacolo che caratterizza la sua nuova tournée teatrale. Così per la prima volta Dario Brunori, vero nome di Brunori Sas, si cimenterà con uno spettacolo in bilico tra cabaret, teatro canzone e concerto, dove a monologhi intimisti (ma non troppo), che lo vedranno spogliato della sua chitarra, si alterneranno i brani del suo repertorio in un set completamente rinnovato, che sarà l’unica occasione per vedere il cantautore live durante il 2015 visto che poi l’artista si prenderà una lunga pausa per la preparazione al nuovo disco.

E l’Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore, organizzatrice della stagione, annuncia quindi già l’apertura delle prevendite per questo concerto, disponibili sui circuiti Ticketone e Ticketitalia. Prezzi biglietti: platea 20 euro, palchi centrali 16 euro, palchi laterali 15 euro, loggione 12 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni Umbria, proclamati gli eletti in consiglio regionale: tutti i nuovi consiglieri, le biografie

  • Chiuso per 15 giorni il bar della droga, anche il Tar conferma

  • Beccato con la patente falsa, chiama la moglie e l'amico, ma anche loro hanno il documento contraffatto: denunciati in tre

  • Rischio microbiologico, lotto di Acqua Nepi richiamato dal Ministero della Salute

  • Investito mentre cammina in strada, grave 19enne: è in prognosi riservata

  • Muore a soli 42 anni dopo la caduta da un lettino dell'Ospedale: indagati medico e fisioterapista

Torna su
PerugiaToday è in caricamento