rotate-mobile
Eventi

Cultura Milano: cerimonia di premiazione per il professor umbro Alberto D'Atanasio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Il Professor Alberto D'Atanasio, è stato protagonista di un prestigioso evento di premiazione, per meriti professionali alla carriera di docente, che svolge da anni con grande esperienza e accurata preparazione. Il premio istituzionale, gli è stato conferito in data 15 gennaio, presso la storica Milano Art Gallery in via Alessi 11 a Milano e si colloca all'interno del festival artistico letterario Cultura Milano, nel quale sono stati già premiati personaggi del calibro di Antonino Zichichi, Bruno Vespa, Margherita Hack, Corrado Augias, Francesco Alberoni. L'organizzatore, è il manager della cultura Salvo Nugnes. 

D'Atanasio, fornisce un prezioso contributo all'ambito dell'insegnamento e svolge la professione con impegno e dedizione. Nel campo della docenza, gode di particolare considerazione e ammirazione. Inoltre, nel tempo, ha acquisito conoscenze approfondite anche nel ramo artistico culturale, compiendo studi e ricerche, che gli hanno dato ottime competenze. Si inserisce a buon conto tra gli esponenti più autorevoli del settore ed è spesso coinvolto in manifestazioni di rilievo, a livello nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cultura Milano: cerimonia di premiazione per il professor umbro Alberto D'Atanasio

PerugiaToday è in caricamento