Cosa fare nel week end? Feste in discoteca, gli incontri più interessanti, gli appuntamenti con il cibo e tanto altro

Tutti gli eventi del fine settimana da non perdere: dalle feste in discoteca allo sport. Gli incontri, i concerti, le mostre e le serate più interessanti.

CONCERTI: Francesco Libetta sarà l’interprete di un recital pianistico offerto dal Festival delle Nazioni insieme a Sogepu, in programma venerdì 18 maggio 2018 alle ore 21 al Teatro degli Illuminati di Città di castello. 

Un finale col botto per la stagione live del Supersonic music club di Foligno. Dopo un inverno ricco di grandi nomi che si sono alternati sul palco del locale, ora arriva la ciliegina sulla torta: sabato 19 maggio toccherà ai The Cyborgs chiudere in bellezza un’annata musicale coi fiocchi.

Testimone del tempo Tour, il live di Red Canzian, farà tappa sabato 19 maggio, ore 21, al Teatro Lyrick di Assisi. Organizzazione Elite Agency Group e Bipede Booking and Production.

Scelto tra i concorrenti di Sanremo Giovani 2018, ha già registrato sold out alla data romana del 12 maggio, in arrivo ULTIMO con il suo primo tour che toccherà le principali città italiane. A grande richiesta si raddoppia l’appuntamento a Roma con un nuovo concerto il 13 maggio all’Atlantico Live. Il tour approderà a Perugia il 20 maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento