rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Centro Storico / Corso Pietro Vannucci

La nuova frontiera del benessere in corso Vannucci: "Belli e nel pieno rispetto dell'ambiente"

“La nuova frontiera del benessere”. Questo il brand che copre l’iniziativa presso la parrucchieria di Paolo Bottini, in corso Vannucci. Paolo è figlio d’arte, cresciuto sotto la guida del maestro riconosciuto dei tricotonsori perugini: Alberto, che ha curato teste blasonate di esponenti del mondo sportivo, musicale, della politica e dello spettacolo.

“Una giornata all’insegna del rispetto dell’ambiente”, dice il titolare. Mentre uno stuolo di ragazze si prende cura della clientela che affolla, ordinatamente, la sede dell’esercizio. Viene proposto un viaggio sensoriale “biodegradabile al 97%” assicurano. I prodotti utilizzati corrispondono alle specifiche del naturale su tutti i fronti. Senza contare che i clienti vengono ricevuti vedendosi offrire succhi, estratti, spremute di frutta e verdura. Ma anche prosecchi e torta farcita alla perugina: tutto all’insegna della natura.

Una giornata  di condivisione e socialità. Per far conoscere trattamenti estetici di assoluta affidabilità, anche sotto il profilo della salute “che è il bene più prezioso”, dicono in coro. “Un modo – afferma Paolo – per coniugare un servizio di classe con momenti di amichevole interlocuzione. E per riaffermare una cultura rispettosa dell’ambiente”.

“Coi nostri trattamenti vogliamo dimostrare che è possibile coniugare etica con  estetica, sotto il segno della natura”, dice persuasa una giovane lavorante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova frontiera del benessere in corso Vannucci: "Belli e nel pieno rispetto dell'ambiente"

PerugiaToday è in caricamento