Sensualmente parlando, quando la seduzione s’insegna gratis: i corsi a Perugia tenuti da una insegnante di Burlesque

Chi l’ha detto che la Seduzione non si può insegnare? Che si tratti d’una dote innata come la femminilità? Sabato 15 Dicembre alle ore 19 00 presso LA FLEUR BLANCHE Erotic Boutique di Perugia, in via martiri dei Lager 100, avrà inizio “Sensualmente parlando”, un corso sulla seduzione diviso in sei sessioni mensili che indagano un ambito che nella sua indeterminatezza ci coinvolge tutti. A tenere le lezioni sarà l’affascinante insegnante di Burlesque Effplume. La Fleur Blanche, nata il 13 Ottobre 2018 da un’idea di Stefania Belei, è una boutique unica nel suo genere che propone un erotismo estremamente elegante con capi d’abbigliamento sexy, sex toys, lingerie provocante, scarpe, gioielli, essenze ed ogni tipo d’accessorio per il Burlesque; siamo lontani dai pornografici siparietti in perle rosse con espositori di dvd e carnevalesche parate di dildo. Il finto pudore e gli imbarazzi scompaiono di fronte all’atmosfera minimale dei locali scansionati in bianco e rosso e di fronte al sorriso della titolare. Chiediamo a Stefania dove ha preso l’ispirazione per questa attività.

“Ho riscontrato nella maggior parte delle persone una profonda voglia di riscoprire la propria sensualità e la Seduzione, non solo per rafforzare l’unità di coppia ma anche come strumento per acquisire una maggiore sicurezza in se stessi. La mia boutique cerca di rispondere a questa esigenza mentre il corso “SENSUALMENTE PARLANDO” può essere un ottimo modo per ravvivare un rapporto, per corteggiare una nuova persona o per dare smalto a una relazione appena iniziata, il tutto con la giusta dose d’ironia e complicità che mi appartengono e che sono la cifra dell’insegnante Effplume.

Vogliamo offrire, in un ambiente caldo e confortevole, una sorta di viaggio emotivo alla scoperta dei cinque sensi, un pre-serata (gratuito e con aperitivo offerto da noi) che consenta di indagare le proprie passioni e di percepire quelle degli altri in modo intrigante e stimolante. Abbiamo in programma anche un ciclo di serate dedicate alla letteratura erotica che si terranno a lume di candela, col suggestivo nome di “LEGGERE TENTAZIONI”. Per entrambe le iniziative, aperte sia ai singoli che alle coppie, si può prenotare direttamente in boutique,
attraverso la pagina Facebook “La Fleur Blanche Erotic Boutique/Eventi” oppure tramite il numero 075 8420999. Se è vero che il bianco è il colore della purezza e della creazione iniziamo questo viaggio di sensualità attraverso la Fleur Blanche. !

Germano Innocenti
 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Torna la "Notte Bionda": birre artigianali, street food, concerti e festa anni 60-70

    • fino a domani
    • dal 22 al 25 agosto 2019
  • Torna la Sagra della Tagliatella e dei Sapori Perugini a Ponte Valleceppi

    • dal 28 giugno 2019 al 7 giugno 2020
    • Parco Comunale di Pontevalleceppi
  • A San Fortunato della Collina torna la Sagra del Piccione in Carrozza

    • dal 24 maggio 2019 al 6 maggio 2020
    • San Fortunato della Collina
  • "Ayrton Senna - Alla velocità del cuore" una mostra sul grande campione brasiliano di F.1 in occasione del Todi Festival

    • dal 24 agosto al 9 settembre 2019
    • Sala Torcularium - Complesso Nido dell’Aquila
Torna su
PerugiaToday è in caricamento