rotate-mobile
Eventi Corciano

Eco&Chic, a Corciano si incontrano fashion, cultura, cibo, moda e profumi

L’iniziativa fa seguito a quella del 2018 che riunì in piazza oltre 500 persone. Sfilarono modelle “per un giorno”, accanto a professioniste di rango

Corciano, perfetta location per l’evento Eco&Chic, che riconduce ad unità fashion, cultura, cibo, moda, profumi.

L’iniziativa fa seguito a quella del 2018 che riunì in piazza oltre 500 persone. Sfilarono modelle “per un giorno”, accanto a professioniste di rango. Ragazze e signore corcianesi con abiti strepitosi, creati da Cinzia Verni, un nome che ha risuonato ad altissimo livello nel milieu della moda internazionale. L’evento, che si terrà sabato 31 agosto, si coniuga con un’incursione enogastronomica a lume di candela fra il castello e il borgo. Una proluvie di odori, saperi e sapori di paste e taglieri, zuppe, pizze, gelati e buon vino. Una serata da vedere, oltre che da assaporare con gli occhi e col palato.

Dopo l’apericena itinerante delle 19, alle ore 21:30 il defilé curato dalla stilista corcianese Cinzia Verni che farà sfilare le sue opere di sartoria creativa in Piazza dei Caduti, un anfiteatro di singolare appeal. Le chiome curate da Oliviero, la colonna sonora con musica medievale della mitica Brunella Spaterna, contaminata dalle musiche contemporanee mixate da Dj Sesè. A impreziosire la serata di vaporosi olezzi, i profumi di Bottini, con scene spettacolo che per ora non è possibile anticipare. Possiamo però rivelare che ogni spettatore, uomo o donna, verrà omaggiato di un profumo adatto alla sua personalità. Coreografie con la collaborazione della Nuova Scuola danza classica e moderna di Perugia.

In caso di maltempo, la comoda alternativa del Teatro della Filarmonica. Un evento che resterà impresso a quanti vorranno partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eco&Chic, a Corciano si incontrano fashion, cultura, cibo, moda e profumi

PerugiaToday è in caricamento