rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi Ponte San Giovanni

Un concerto per augurare buon 2017 ai perugini: l'appuntamento è per domenica 8 gennaio

Un appuntamento con cui da anni la Pro Ponte saluta i concittadini, gli oltre 400 soci affezionati e gli amici per augurare un felice anno nuovo

Sarà la Filarmonica di Pretola a eseguire il concerto augurale per il 2017 offerto tradizionalmente dalla Pro Ponte nella prima domenica dopo il capodanno. L'appuntamento è per domenica 8 gennaio alle 17.00 nella Chiesa Parrocchiale di ponte San Giovanni.

La Filarmonica di Pretola, una gloriosa banda musicale, sarà diretta dai maestri Angelo Brecolenti e Eleonora Bastianelli che si alterneranno sul podio a seconda del genere dei brani eseguiti. Vario sarà il repertorio per soddisfare i gusti del pubblico sempre intervenuto numeroso per questo appuntamento con cui da anni la Pro Ponte saluta i concittadini, gli oltre 400 soci affezionati e gli amici per augurare un felice anno nuovo.

I prossimi appuntamenti dell'associazione presieduta da Antonello Palmerini saranno annunciati nel corso del Concerto. Ricordiamo solo che il 28 gennaio sarà festeggiato il patrono San Costanzo con la presenza di S.E. il Cardinale Gualtiero Bassetti e l'invito rivolto al sindaco Romizi e agli assessori Waguè, Cicchi e Casaioli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un concerto per augurare buon 2017 ai perugini: l'appuntamento è per domenica 8 gennaio

PerugiaToday è in caricamento