rotate-mobile
Concerti Arena Santa Giuliana

E contaminazione sia: versione speciale dei Subsonica per Umbria Jazz 2015

Con loro tre jazzisti di fama per mescolare le sonorità. Appuntamento l'11 luglio all'Arena Santa Giuliana

Lo avevano annunciato: sarà speciale. E i Subsonica, si sa, sono di parola. A Umbria Jazz l’11 luglio faranno un show come mai prima d’ora. I ragazzacci torinesi dediti all’elettronica (tra le mille sfumature possibili) saliranno sul palco di Perugia accompagnati dal sax di Emanuele Cisi, dalla tromba di Flavio Boltro e dal trombone di Mauro Ottolini, tre musicisti che il pubblico di UJ ha sempre apprezzato nelle loro esibizioni al festival. Così i Sub incontreranno il jazz.

Un live che sarà ricco di sorprese, ma non mancheranno ovviamente i brani storici della band e le canzoni del nuovo album "Una nave in una foresta", che ha debuttato al numero 1 su iTunes e nella classifica FIMI/GFK ed è già stato certificato Disco D'oro.
Sarà un appuntamento attesissimo sia da tutti quelli che almeno in un’occasione hanno avuto la fortuna di assistere ad un loro concerto, sia dal pubblico di Umbria Jazz da sempre curioso e attento ai “nuovi “ suoni e alle contaminazioni musicali.

Ad aprire il live dei Subsonica saranno i Barber Mouse, ai quali si unirà per l'occasione Samuel. I Barber Mouse sono un jazz piano trio contemporaneo, già protagonista di una singolare rivisitazione del repertorio del gruppo nel disco “BM plays Subsonica”. E il prezzo? Posto unico in piedi. Per la modica somma di 22 euro, prevendita inclusa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E contaminazione sia: versione speciale dei Subsonica per Umbria Jazz 2015

PerugiaToday è in caricamento