La musica d'autore di Proscenium festival è di scena al Centro Commerciale Collestrada

A presentare l'evento sarà Alessandro Greco, conduttore televisivo e radiofonico, attualmente alla guida del nuovo quiz di Rai 1 "Zero e lode!"

Domenica 28 ottobre alle 17.00 il Centro Commerciale Collestrada diventa teatro di un evento memorabile: gli undici cantautori protagonisti della prima edizione del "Proscenium Festival" si esibiranno dal vivo e riceveranno i premi che il Centro Commeciale ha dedicato loro. A presentare l'evento sarà Alessandro Greco, conduttore televisivo e radiofonico, attualmente alla guida del nuovo quiz di Rai 1 "Zero e lode!".

Certo del valore e dello spessore artistico di "Proscenium Festival" il Centro Commerciale Collestrada non si limita ad essere partner dell'evento, ma al fine di dare ancor più risalto e visibilità agli artisti protagonisti del festival, mette a disposizione dei giovani cantautori il proprio palcoscenico oltre ad offrire uno speciale premio Collestrada.

Il Centro Commerciale Collestrada ha scelto di essere partner ufficiale di "Proscenium Festival", con l'obiettivo di sostenere un evento culturale di sicuro valore per il territorio umbro e con un'organizzazione impeccabile alle spalle. Collestrada non è solo shopping, ma si pone altresì come luogo di cultura e intrattenimento, che intende appassionare ed emozionare anche chi non è esperto di musica d'autore, offrendo ai suoi ospiti una bellissima opportunità di assistere all'esibizione di artisti dal vivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Foligno, scoperto cadavere lungo la strada: indagano le forze dell'ordine

  • Auto distrutta nell'incidente provocato da un cane libero sulla E45: "Aiutatemi a trovare i padroni"

  • Ferrari 488 Pista, dalle corse alla strada: monta il motore V8 3.9 turbo, venduto a Perugia uno dei pochi esemplari prodotti

  • Artemisia, la bimba umbra dai lunghi capelli rossi, è già una star: dalle super griffe a Netflix

  • Mantignana, donna trovata morta in un appartamento: le indagini dei carabinieri

  • A Città di Castello apre il ristorante-pizzeria Food Art: mangi e leggi libri e fumetti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento