rotate-mobile
Eventi

La Città della Domenica non va in vacanza, il parco divertimenti di Perugia sempre aperto ad agosto

Ogni weekend, poi, sono previste le esibizioni dei falconieri, spettacoli a tema western ‘Assalto al treno’, ‘Caccia all’oro’, ‘Leggende indiane’, ‘Favole dello sceriffo’ e ‘C’era una volta il West’

C’è chi in agosto va in vacanza al mare, chi in montagna e chi invece rimane in città. Per quest’ultimi, ma anche per chi intenda visitare Perugia nelle prossime settimane, Città della Domenica offre le sue numerose attrazioni e i suoi 45 ettari di boschi e prati per passare una giornata di divertimento, a stretto contatto con la natura e con gli animali. Il primo parco d’Italia, infatti, non chiude i battenti e rimane aperto per l’intero mese di agosto confermando tutti gli spettacoli in programma, a partire dal gettonatissimo Baby schiuma party che ogni domenica, dalle 16, coinvolge i bambini tra cascate di schiuma e tanta musica.

Ogni weekend, poi, sono previste le esibizioni dei falconieri, con grifoni, aquile, poiane, gufi e falchi, e i consueti spettacoli a tema western ‘Assalto al treno’, ‘Caccia all’oro’, ‘Leggende indiane’, ‘Favole dello sceriffo’ e ‘C’era una volta il West’.

L’intero parco, in cui vivono in libertà daini, mufloni e scoiattoli, è visitabile sia a piedi che a bordo di un trenino, in un vero e proprio itinerario faunistico che rende possibile ammirare anche numerose specie di volatili e animali. Grazie alle storiche attrazioni fisse e alla novità del Castello della Bella addormentata, grandi e piccini potranno, inoltre, rivivere le più belle fiabe dell’infanzia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Città della Domenica non va in vacanza, il parco divertimenti di Perugia sempre aperto ad agosto

PerugiaToday è in caricamento