Eurochocolate, ChocoFarmm benessere firmato Terme di Chianciano
Al centro estetico il Primo Sole di via Bonazzi
Terme di Chianciano main official sponsor di Eurochocolate 2017, 24esima edizione della manifestazione che a Perugia, fino al 22 ottobre, celebra il cioccolato in tutte le sue forme. Nella Chocofarm di via Bonazzi 10, a Perugia, al centro estetico Il Primo Sole, il cioccolato viene usato per i massaggi ed i trattamenti di estetica e wellness basati sui prodotti cosmetici della linea “Terme sensoriali” a Km zero.
Le Terme di Chianciano hanno trasferito presso la Chocofarm il loro bagaglio di professionalità e tutti i trattamenti sono offerti gratuitamente su prenotazione. La manifestazione richiama circa un milione di persone, e si ispira al tema “Tutta un’altra musica“. Intanto la partnership di Terme di Chianciano con Eurochocolate si esprime contemporaneamente a Chianciano, dove alle Terme sensoriali viene offerto solo nei giorni di Eurochocolate dal 13 al 22 ottobre, il pacchetto “Cioccolato e SPA” che abbina il massaggio al cioccolato con l’ingresso alla spa ad un prezzo speciale.
A Perugia passeggia ogni giorno durante l’evento nelle zone centrali affollate di famiglie e bambini, la morbida giraffina Theiamilla, mascotte delle piscine termali Theia che recentemente si sono arricchite di un’area benessere e di un centro benessere per bimbi con area termale realizzata apposta per loro con temperature adatte ai piccoli ospiti, oltre a due piscine per bimbi una all’aperto e l’altra coperta. Al selfie con la giraffa è dedicato un foto contest su Instagram. Come spiega il direttore generale di Terme di Chianciano, Mauro Della Lena, Eurochocolate ha in comune con le Terme il variegato pubblico delle famiglie e l’attenzione al benessere che passa anche attraverso il senso del gusto ed alla qualità dei prodotti.