rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Eurochocolate, ChocoFarmm benessere firmato Terme di Chianciano

Al centro estetico il Primo Sole di via Bonazzi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Terme di Chianciano main official sponsor di Eurochocolate 2017, 24esima edizione della manifestazione che a Perugia, fino al 22 ottobre, celebra il cioccolato in tutte le sue forme. Nella Chocofarm di via Bonazzi 10, a Perugia, al centro estetico Il Primo Sole, il cioccolato viene usato per i massaggi ed i trattamenti di estetica e wellness basati sui prodotti cosmetici della linea “Terme sensoriali” a Km zero.

Le Terme di Chianciano hanno trasferito presso la Chocofarm il loro bagaglio di professionalità e tutti i trattamenti sono offerti gratuitamente su prenotazione. La manifestazione richiama circa un milione di persone, e si ispira al tema “Tutta un’altra musica“. Intanto la partnership di Terme di Chianciano con Eurochocolate si esprime contemporaneamente a Chianciano, dove alle Terme sensoriali viene offerto solo nei giorni di Eurochocolate dal 13 al 22 ottobre, il pacchetto “Cioccolato e SPA” che abbina il massaggio al cioccolato con l’ingresso alla spa ad un prezzo speciale.

A Perugia passeggia ogni giorno durante l’evento nelle zone centrali affollate di famiglie e bambini, la morbida giraffina Theiamilla, mascotte delle piscine termali Theia che recentemente si sono arricchite di un’area benessere e di un centro benessere per bimbi con area termale realizzata apposta per loro con temperature adatte ai piccoli ospiti, oltre a due piscine per bimbi una all’aperto e l’altra coperta. Al selfie con la giraffa è dedicato un foto contest su Instagram. Come spiega il direttore generale di Terme di Chianciano, Mauro Della Lena, Eurochocolate ha in comune con le Terme il variegato pubblico delle famiglie e l’attenzione al benessere che passa anche attraverso il senso del gusto ed alla qualità dei prodotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurochocolate, ChocoFarmm benessere firmato Terme di Chianciano

PerugiaToday è in caricamento