Cecilia e Paul, l'eccellenza del gusto: cioccolato originale al Perugia Flower Show

Il laboratorio di cioccolateria perugino celebra i 10 anni della mostra mercato

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Cecilia e Paul - cioccolato originale festeggia i dieci anni del Perugia Flower Show. Cecilia Iacobelli e Paul de Bondt, in occasione del traguardo dei dieci anni, saranno presenti con il loro cioccolato artigianale all'importante appuntamento dedicato alla botanica e al giardinaggio di qualità e, per l'occasione, realizzeranno prodotti dedicati all'importante compleanno di Perugia Flower Show, ovviamente a tema floreale. La spring edition della mostra mercato di produttori e collezionisti di piante rare e inconsuete si svolgerà dal 12 al 14 maggio ai Giardini del Frontone di Perugia, sede dell'evento dalla sua nascita, nel 2008.

L'originalità delle creazioni dei due cioccolatieri, che si sono affermati nel panorama italiano e non solo proprio grazie alla ricerca continua di nuove strade del gusto, incontra così l'originalità dell'appuntamento perugino, tra i più importanti del settore florovivaistico a livello nazionale. Cecilia e Paul - cioccolato originale è il laboratorio artigianale, proprio di fronte alla Fontana Maggiore, dove Cecilia e Paul portano avanti la loro produzione di cioccolato di qualità iniziata a Pisa nel 1993.

In quasi 25 anni di storia, i due cioccolatieri hanno raccolto consensi e riconoscimenti per una produzione che da sempre si caratterizza per il connubio riuscito tra creatività e ricerca, tanto delle materie prime utilizzate, quanto degli abbinamenti possibili. Nel laboratorio perugino, oltre alla produzione tradizionale, Cecilia e Paul portano avanti quella Bean to Bar, che parte dalla fava di cacao per arrivare alla barretta pronta per essere consumata al termine della filiera che si completa nello stesso luogo e grazie alle stesse mani.

Torna su
PerugiaToday è in caricamento